|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Problema grosso
Mettendo il lettore floppy nuovo ho notato che l'alimentatore sopra il processore era molto sporco e lo ho pulito un pò
Ho cercato di levarlo spostando quei due clip ma ancora non sono riuscito a levarlo e ho rimesso a posto com'era Riattacco tutto e... il monitor non da segni di vita Provo il monitor sul portatile e va ![]() quindi secondo me le cose che funzionano possono essere: Hard Disk Lettore CD/DVD/Floppy Scheda Video (la escludo dai problemi perchè windows partirebbe lo stesso) Alimentatore Quelle che sono saltate potrebbero essere andando ad esclusione queste qui sotto Processore MoBo il fatto è che all'inizio sembra andare ok: riconosce tastiera, mouse, lettori e l'hd da segni di vita ma la spia del monitor lampeggia e non si accende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Smonta pulisci e rimetti la scheda video.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Do you get..
the POST passed OK beep?
Can you get at least to the BIOS screen? Can you boot with a DOS bootdisk and visualize the black and white DOS prompt? Yes, reseat the graphics card and all the other connectors. From Dallas,Texas...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.