|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[java] sicurezza, JAAS e affini
salve,
volevo farmi un idea degli strumenti (librerie, api, frameworks...) disponibili per la gestione della sicurezza in java. Ho visto, ma potrei sbagliare, che le api da usare sono quelle soto il nome di JAAS, java authorization and authentication system, 'na roba del genere. Qualcuno di voi ha già affrontato il problema? Consigli su dove iniziare? Non sono un mostro col java (anzi!) e avevo iniziato a guardare la guida ufficiale sun, ma dopo le prime 10 righe mi dice: consigliata a programmatori esperti...
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
uhm, continuando a cercare in giro, in effetti mi servirebbe qualcosa sulle JCE, le java certification extention...avete niente?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.