|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Serie A : I goal su internet in HD dopo 60 minuti dalla fine dei match
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a 4 euro?
fosse gratis...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
HD?
seee e l'Inter vince lo scudetto!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Beh 4 Euro al mese per 4 giornate di campionato.... è 1 Euro a giornata + tutto l'archivio storico. Mi pare un prezzo corretto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il prezzo è più che onesto...come idea non è affatto male,anzi....ma quanto saranno pesanti questi filmati?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ma per alta risoluzione cosa intendono questi qui?
I video che ho visto io sono tutt'altro che in alta definzione!! Ho sbagliato qualcosa io? Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ne ho sentito di belle, ma mai come questa
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
come qualità non è male... per far un esempio, gli sport americani propongono gli highlights delle proprie partite ad una risoluzione ben inferiore e qualità audio analoga (gratis però!)
è singolare però che in tutto il mondo siano le leghe che si occupino di queste cose, come di statistiche, anni passati eccetera mentre in Italia se ne occupi solo la testata giornalistica + importante... la lega calcio ha un sito che un bambino delle medie col frontpage fa meglio Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 21-11-2005 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
HD mica tanto, eh
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il termine HD è letteralmente usato a sproposito. Come se vendessi una punto gt spacciandola per auto ad alte prestazioni (in confronto ad una panda però). L'HD è tutta un'altra cosa, i filmati che mostrano loro fanno schifo in confronto. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

seee e l'Inter vince lo scudetto!