|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Sony PSP-->regalo di natale???
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di una Sony PSP...ma, dato che natale è ormai alle porte, volevo sapere se per questo periodo ci saranno dei ribassamenti di prezzo e semmai anche alcuni pacchetti promozionali con gioco incluso nel prezzo... Seconda cosa: un amico mi diceva, però, che dovrei affrettarmi a comprarla...dice che la versione 2.0(la migliore per dowungradarla) sta quasi per terminare...e che le versioni successive non si possono assolutamente dowungradare...mi spiegate, per favore, cosa significa???? Grazie anticipatamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
significa che se compri una psp con firmware 1.52 o 2.00 (tra l'altro credo che le 2.00 ancora non siano in commercio) puoi downgradarla a 1.50. Precisamente per la 1.52 dovrai prima eseguire l'upgrade a 2.00, e da lì portarti a 1.50 perchè il downgrade è possibile eseguirlo solo dal 2.00.
Per le offerte in giappone è disponibile il gigapack cioè tutto il bundle che trovi nel value pack europeo più una betteria di maggiore capacità e una memory stick da 1GB però non so quando uscirà qui da noi. Spero di esserti stato utile, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
sarei interessato anche io alla psp per natale...
ma secondo voi, usandola principarlmente come lettore di mp3\divx e occasionalmente con qualche gioco, è effettivamente un buon acquisto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
assolutamente no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ma alla fine sono 250 euro..io l'ho comprata più per bellezza che per giocarci..addirittura gioco di + agli emulatori che ai giochi veri per la psp
![]() ![]() ma è trooooooppo bella..e poi per i viaggi lunghi è comodissima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il fatto è che se devi usarla piu' per altri usi che x i giochi a mio avviso non vale la pena...meglio un palmare... o, con quei 250€ iniziare a creare un budget x un portatilino di quelli piccoli (schermo da 12)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
esistono ancora portatili con monitor a 12"????Dove????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PowerBook e iBook 12"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si ma costa 1000 €.......per come l'aveva prospettato Rikkardino sembrava una cosa da 600€ max!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
felice possessore di un powerbook 12"
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ottima offerta,
io ne ho appena presa una usata, la psp, ridge race, il film steam boy e una memory da 256 a 200€, per ora non ho intenzione di downgradarla, però in un futuro non si sa mai. non credevo fosse così divertente, ci ho giocato tutto oggi nei ritagli di tempo. ha una schermo da favola.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io invece dico di si.. la PSP è una console MULTImediale... e, nonostante la sony si sforzi di farla vedere, per ora, piu una console per giochi che per altro, se tu sei uno che viaggia spesso (per lavoro o per andare all'uni) puoi usarla benissimo anche solo per ascoltarci musica o vederti qualche divx (i telefilm o simpson griffin o futurama ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
sì beh viaggi "lunghi" fino ad un certo punto.. dopo due ore è bella che scarica!
anche secondo me è una console, è quello lo scopo, se poi uno ci ascolta anche gli mp3 o ci vede i film è un altro discorso, ma comprarla per non giocargi mi sembra un po' assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma no non ci siamo capiti... se dovessero uscire giochi bomba li prenderei... però non sarebbe l'utilizzo principale
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1. conversione video - ci vogliono ore e due maroni quadri anche per convertire un'episodio solo dei simpson e sinceramente non ho tempo per sbattermi così tanto in encoding 2. Memory Stick - costano uno sproposito.... 3. Audio - non eccelle di certo nelle doti audio, l'utilizzo come letore mp3 è puramente marginale (dato anche il peso della console) 4. Batterie - Non è il compagno ideale per ascoltarsi per ore e ore la propria muscia, la batteria se ne vola via... imho è una gran console, ma come tale l'utilizzo principale è GIOCARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1 - non so che programma di conversione usi tu... ma io un apuntata dei simpson con pspvideo9 o video express o psp enc... ci metto a dir tanto 10 minuti... 2 - le memory stick è vero costano tanto.. su internet il prezzo si aggira sui 80/90 euro per quelle da 1GB.. ma i giochi no?! gli ultimi usciti costano sui 60 euro... va bè queste sono scelte... 3 - pienamente ragione per quanto riguarda l'utilizzo degli auricolari in dotazione... che a mio parere sono pessimi... con un paio di auricolari decenti la qualità audio è piu che accettabile (per il peso... non credo che gli ormai vecchi discman pesavano meno) 4 - ascoltando la musica lo schermo si spegne e la batteria consuma notevolmente meno
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.