Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2005, 10:22   #1
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
sono stato alla fiera dell'elettronica

ieri sono andato alla Fiera dell'elettronica di Reggio Emilia ed è stato come mettere un bambino in un toys center...

non ero mai stato a questo tipo di fiera ma sapete che affari si riescono a fare sui cd e dvd vergini

Provate a dire cosa costa una campana da 50 cd verbatim e trovatemi un motivo per cui non fare una scorta industriale...
Old 20-11-2005, 14:23   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
hai ragione le alle fiere dell' elettronica trovi di tutto a basso prezzo , soprattutto i cd e dvd .
un mio amico ne ha presi 600 cd in un colpo solo .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 17:13   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
La settimana scorsa alla fiera di verona ho trovato:
campana da 50 cd verbatim 9€
campana da 25 dvd-r verbatim 9€
un monitor 17" usato ma perfetto a 20€
etc etc etc
Old 20-11-2005, 17:25   #4
fdadakjli

sui supporti si fanno sempre affarucci...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 18:02   #5
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
fiera dell'elettronica Verona 2004 (Sabato), acquistata mainbord della Asus con dual channel, la sera scarto per montarla e mi accorgo che dentro non c'è il modello da me voluto e descritto nella scatola ma una della stessa marca inferiore. (Domenica) ritorno a Verona di buon'ora, vado dritto al padiglione dove mi hanno venduto la scheda, non fanno nessun tipo di resistenza e il tipo dietro il banco diventa rosso davanti a decine di persone ferme davanti al suo stand, non ha la possibilità di sostituirmela con quella domandata da me, mi ridà i soldi, io gli ridò lo scontrino. Cambio stand, domando cosa è rimasto col dual channel, il tipo mi consiglia una Asus ma non il modello da me voluto, lui mi dice che è uguale identica a quella che voglio io, ha solo il firewire e un paio di cose in meno, e me la descrive sventolandomela sotto il naso come la miglior scheda al mondo qualità/prezzo. (Lunedi) sera la monto, installo il SO, entro in cpu-z e la scheda non è dual channel Ce l'ho ancora sopra l'armadio della camera fuori della scatola perchè l'armadio non prenda polvere 20€ benzina + 20€ per tornare il secondo giorno a Verona, 5€ autostrada + 5€ il secondo giorno, 8€ entrata + 8€ secondo giorno, 84€ scheda, = 148€ più salute mandati in fumo

Fiera dell'elettronica (o del bestiame? non ho ben capito ) Scandiano 2004. (Domenica) compro due cavi senza sdoppio per collegare i due cd-rom alla scheda madre. Uno dei due non ha mai funzionato.

Fiera dell'elettronica Cerea 2005 (o sagra paesana? c'erano magliette, canne da pesca, IL GELATAIO!! mancava solo la pesca di beneficenza). Domenica. Compro una campana da 25 DVD Verbatim CERTIFICATI!!! 16X. Vanno tutti a 8X

Fiera dell'elettronica Verona 2005. (Venerdì sera) Mio padre mi telefona e mi domanda se andiamo insieme.....

Inoltre visto che già così si rischia parecchio oppure li trovo tutti io SCONSIGLIO VIVAMENTE!!! gli stand dove sta scritto " MATERIALE NON TESTATO" oppure " NON SI GARANTISCE IL FUNZIONAMENTO DEL MATERIALE"
Ma che caxxo è????? c'ho due TIR di roba non testata o che non so se funziona!!! ma vààààà

P.S. naturalmente ci sono anche delle buone occasioni sicuramente, ma a che prezzo di rischio?? a me dentro una fiera prima che mi rivedono......
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian