|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sono stato alla fiera dell'elettronica
ieri sono andato alla Fiera dell'elettronica di Reggio Emilia ed è stato come mettere un bambino in un toys center...
non ero mai stato a questo tipo di fiera ma sapete che affari si riescono a fare sui cd e dvd vergini Provate a dire cosa costa una campana da 50 cd verbatim e trovatemi un motivo per cui non fare una scorta industriale...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
hai ragione le alle fiere dell' elettronica trovi di tutto a basso prezzo , soprattutto i cd e dvd .
un mio amico ne ha presi 600 cd in un colpo solo . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
La settimana scorsa alla fiera di verona ho trovato:
campana da 50 cd verbatim 9€ campana da 25 dvd-r verbatim 9€ un monitor 17" usato ma perfetto a 20€ etc etc etc
|
|
|
#4 |
|
|
sui supporti si fanno sempre affarucci...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
fiera dell'elettronica Verona 2004 (Sabato), acquistata mainbord della Asus con dual channel, la sera scarto per montarla e mi accorgo che dentro non c'è il modello da me voluto e descritto nella scatola ma una della stessa marca inferiore. (Domenica) ritorno a Verona di buon'ora, vado dritto al padiglione dove mi hanno venduto la scheda, non fanno nessun tipo di resistenza e il tipo dietro il banco diventa rosso davanti a decine di persone ferme davanti al suo stand, non ha la possibilità di sostituirmela con quella domandata da me, mi ridà i soldi, io gli ridò lo scontrino. Cambio stand, domando cosa è rimasto col dual channel, il tipo mi consiglia una Asus ma non il modello da me voluto, lui mi dice che è uguale identica a quella che voglio io, ha solo il firewire e un paio di cose in meno, e me la descrive sventolandomela sotto il naso come la miglior scheda al mondo qualità/prezzo. (Lunedi) sera la monto, installo il SO, entro in cpu-z e la scheda non è dual channel
Ce l'ho ancora sopra l'armadio della camera fuori della scatola perchè l'armadio non prenda polvere Fiera dell'elettronica (o del bestiame? non ho ben capito Fiera dell'elettronica Cerea 2005 (o sagra paesana? Fiera dell'elettronica Verona 2005. (Venerdì sera) Mio padre mi telefona e mi domanda se andiamo insieme..... Inoltre visto che già così si rischia parecchio oppure li trovo tutti io Ma che caxxo è????? c'ho due TIR di roba non testata o che non so se funziona!!! ma vàààààP.S. naturalmente ci sono anche delle buone occasioni sicuramente, ma a che prezzo di rischio?? a me dentro una fiera prima che mi rivedono...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

Ce l'ho ancora sopra l'armadio della camera fuori della scatola perchè l'armadio non prenda polvere
c'ho due TIR di roba non testata o che non so se funziona!!! ma vààààà