|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
HL2 LOST COAST... aiuto!
ragazzi non riesco ad andare ad avanti a sto cazz.. di gioco!
Arrivo nel cortile della chiesa dopo aver percorso il sentiero sulla scogliera ma poi? la porta per entrare in chiesa è mezza aperta ma non si passa, dalla finestrella neppure.. qualcuno mi auta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
premi il tasto usa (E) puntando sulla maniglia e la porta si apre
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
ma non capisco....
ho scaricato lost coast e all' avvio del gioco mi dice che non ho i requisiti sufficenti x giocare....e allora posso solo avviare la demo...:
ho una 9800pro 1G di RAM e ho un XP2500+@3200+ che con la FSB a 200 e il molti a 11x và a 2.3G ma non regge con half-life2 e allora posso solo metterlo con FSB a 166 e molti a 12,5x e così regge ma và solo a 2,1G: lost coast richiede 2,2G e per soli 100Mhz mi dà solo la demo: infatti dopo aver segato l' elicottero scendo giù e.....finito.....bho: qualcuno mi spiega???? grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma gli dai ok e giochi. E non ti fa partire la "demo" e non il gioco... parte per tutti la stessa cosa...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
A me non parte ragazzi, ho provato a riscaricarla più volte ma niente, mi comincia a caricare e poi si riduce a icona e fine. Torna il desk. Perchè? Eppure non sono messo proprio male male, ho un a64 3200 una raddy x800 xt e 512 mb di ram che so essere pochi.... però deve partire. Chi mi sa aiutare? Vorrei tanto vederla questa tech demo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.