|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prato
|
nuovo hd SATA
nuovo hd SATA posseggo un maxtor eide da 120 giga con installato xp, ho copiato il so con max blast4 sul mio nuovo sata barracuda,sono andato nel bios per far partire il seagate come primo ma non mi vede il so! premetto che nel bios l'hd sata e' riconosciuto ed in gestione disco tale e' visto come dinamico.
Non ho installato i driver sata del floppy della mia dfi, puo' essere questo il problema? e come si fa' ad installarli?...
Ultima modifica di provenfa1975 : 20-11-2005 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
dai ragazzi aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
un' altra cosa, ho provato a togliere il maxtor, non mi vede il seagate...come mai? se attacco il maxtor viene visto anche il seagate!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma davvero non c'e' nessuno che vuole aiutarmi?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
cosi non funge
tu hai coppiato hd ide su quello sata il sistema non puo partire semplicemente perche devi quando installi il sistema operativo caricare i driver del sata altrimenti lui non puo caricare il sistema se legge le quide e ben spiegato comunque se te inserisci il cd del sistema operativo alla partenaza premi f6 e poi tramite il floppy carichi i driver spero di essere stato abbastanza chiaro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
il problema e' che non ho il cd di windows....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ALLORA NIENTE
devi fartelo imprestare da qualcuno oppure ti tieni la'ttuale hd con il sistema sopra capisco che e un peccato e che ti possa dispiacere ma senza sowft non combini niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.