|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ISDN
Qualcuno sa quando la linea digitale diventerà tale a tutti?
o dovrò continuare a pagare ancora per molto sta ladrata di canone ( oltre alla ladrata del canone telecom, 5 € in più al mese per l'isdn ) ? No, perchè forse mi converrebbe quasi disdire il contratto, in effetti non so più perchè ce l'ho st'isdn. qualcuno mi può dare una ragione valida? premetto che ho anche l'adsl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PROVIDER
Siccome ho anche visto un po' sulla ricerca, ma non ho trovato niente, e siccome sono un po' ignorante in materia, mi piacerebbe sapere a cosa servono sti provider... non l'ho mica mai capito?!
Insomma a che servono, come funzionano, quanto costano, modelli base un po' di tutto ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
chi c'è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A nessuno interessa
O forse nessuno ha più l'isdn??! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Non ci sarà mai isdn per tutti "di default" nè, per ancora parecchio tempo, canone azzerato.
Bye Fr@nkie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ALtrochè digitale per tutti
Io non ho ne adsl ne ISDN e nemmeno qui arriverà mai dato l'esiguità della mia frazione.
Un futuro probabile è il WIFI a onde radio con trasmettitori,ma notizie certe arriveranno nel 2006. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
insomma quando presumibimente sarà azzerato sto canone?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Comunque l'ISDN non ha alcuna utlità...se sei coperto dalla ADSL, basta quella. Puoi chiedere la riconversione a linea normale... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.