|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Rapporti sessuali con minorenni
Buona sera o buon giorno gente , vi scrivo perchè io saputo che esiste la "maggiore età sessuale" , se lo fai con un 13 possono sbatterti in galera , se lo fai con una che ha dai 14 in sù , dice che ci stà un pò di tranquillità . Con una di 16 ancora meglio . Penso anche se ci scorressero 10 anni di differenza , basta vedere a modo la legge 15/02/1996 art.66 che parla a riguardo di questo . Vi spiega bene e poi ditemi un pò voi !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
eh ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
che dici?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Lo chiedi perchè ti sei appena ciulato una minorenne di 10 anni in meno di tè e hai paura che ti mettano dentro?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Da quel poco che ho capito dal tuo post, penso che se ti prendono, ti mettono al gabbio per un bel po de tempo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
E ogni volta funziona... mi fa ridere...!!! E' una frase molto vera... ma anche falsa visto che siamo in Piazzetta e qui si parla appunto di cose che non riguardano l'informatica... P.S.: esiste la maggior età sessuala per la GPU della mia GeForce??
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi come hai intenzione di fare o come hai fatto, meccanicamente intendo, a scopartela? E poi, soprattutto, PERCHE'? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè??? Perchè speravo di metterla in cinta ed avere tante GeForce 7 da poter vendere in Internet a metà soldi diventando così ricco!!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venderesti i tuoi "figli" su internet? Ma come ti viene in mente una cosa del genere?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un mostro!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Dobbiamo, inoltre aggiungere a titolo tecnico che, gli articoli 519-520-521 riguardano la violenza carnale, la congiunzione carnale commessa con l’abuso della qualità di pubblico ufficiale ed infine atti di libidine violenta Il Diritto Penale considera reato avere rapporti con minori di sedici anni, particolarmente la situazione comporta un’aggravante se la persona compie atti di libidine con un minore che è stato affidato. Nei casi in cui si abbiamo rapporti sessuali con persone minori adottate o che abbiano rapporti con familiari in linea retta, ad esempio nipoti o persone soggette a tutela o allievi, il codice penale prevede severe pene per quei soggetti. Inoltre, il diritto Penale determina punizioni severissime per chiunque abbia rapporti sessuali con persone inferiori al quattordicesimo anno di età. Nessuno può addurre scusanti per avere avuto rapporti con persone in età inferiori al quattordicesimo anno. Inoltre, il soggetto non può sostenere, a sua scusante, di essere ignaro della minor età del ragazzo o della ragazza e non può, infine, addurre a sua difesa che il minore dimostrasse più anni della sua reale età. Superato il sedicesimo anno di età e compiuto il diciassettesimo chiunque può avere rapporti sessuali senza incombere in problemi penali. Infatti, pur considerando che la maggiore età è al compimento del diciottesimo anno di età, i rapporti sessuali quelli che si compiono dal sedicesimo anno di età, che abbiano il consenso e che non comportino scambio di denaro o regali, sono legittimi. Inoltre, dobbiamo considerare, che nel nostro ordinamento, il minore di quattordici anni, di per sé in quanto minore non ha la capacità di intendere e di volere. Quindi non è soggetto imputabile e non è soggetto a pene; a meno che il soggetto minore di quattordici o sedici anni imponga ad un coetaneo di avere rapporti sessuali. Mentre si è giudicabili dai sedici anni in su dal tribunale dei minori. Di conseguenza, è punibile il soggetto che all’età di sedici anni o diciassette anni ha avuto rapporti sessuali con quattordicenni o minori. Infine, dobbiamo considerare che la legge consente ai minori di avere rapporti fra loro, nel caso in cui abbiano superato il tredicesimo anno di età, anche se devono compire il quattordicesimo, a condizione che non vi sia una differenza di età superiore ai tre anni. http://www.gayroma.it/11aprile2005b.asp
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ok.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Ha ha già mi immagino la scena , trombarsi il pc a pecorina, mettendolo da dietro nell'alimentatore, poi magari ti fai fare un orale davanti alle prese usb frontali |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
insensibili
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma io credo che sia abbastanza inquietante il primo post
Spero che non sia come ho capito io... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Io più che altro non ho capito il senso della domanda! Se una domanda c'era...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

che dici?
Raffo™ (io, non la birra) |
|