Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2005, 01:54   #1
kingLivornese
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Rapporti sessuali con minorenni

Buona sera o buon giorno gente , vi scrivo perchè io saputo che esiste la "maggiore età sessuale" , se lo fai con un 13 possono sbatterti in galera , se lo fai con una che ha dai 14 in sù , dice che ci stà un pò di tranquillità . Con una di 16 ancora meglio . Penso anche se ci scorressero 10 anni di differenza , basta vedere a modo la legge 15/02/1996 art.66 che parla a riguardo di questo . Vi spiega bene e poi ditemi un pò voi !!!
kingLivornese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 01:59   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
eh ?
Old 20-11-2005, 02:03   #3
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
eh ?
che dici?
Old 20-11-2005, 02:32   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da kingLivornese
, vi scrivo perchè io saputo che esiste la "maggiore età sessuale"
ma sopratuttoerchè scriverlo in un foru d'informatica?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 02:49   #5
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Lo chiedi perchè ti sei appena ciulato una minorenne di 10 anni in meno di tè e hai paura che ti mettano dentro?
Old 20-11-2005, 02:52   #6
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Da quel poco che ho capito dal tuo post, penso che se ti prendono, ti mettono al gabbio per un bel po de tempo.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 03:01   #7
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma sopratuttoerchè scriverlo in un foru d'informatica?
Ogni volta che si ha voglia di rompere il cazzo al titolare del thread si scrive questo!!!

E ogni volta funziona... mi fa ridere...!!!

E' una frase molto vera... ma anche falsa visto che siamo in Piazzetta e qui si parla appunto di cose che non riguardano l'informatica...

P.S.: esiste la maggior età sessuala per la GPU della mia GeForce??
Old 20-11-2005, 03:09   #8
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Quote:
Originariamente inviato da Cociz

P.S.: esiste la maggior età sessuala per la GPU della mia GeForce??

Mi spieghi come hai intenzione di fare o come hai fatto, meccanicamente intendo, a scopartela?
E poi, soprattutto, PERCHE'?
Old 20-11-2005, 03:14   #9
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter

Mi spieghi come hai intenzione di fare o come hai fatto, meccanicamente intendo, a scopartela?
E poi, soprattutto, PERCHE'?
praticamente ci si masturba normalmente e si eiacula sulla GPU, ovviamente levando preventivamente la ventola. Poi si lascia lo sperma sopra in maniera che penetri nei circuiti interni...

Perchè??? Perchè speravo di metterla in cinta ed avere tante GeForce 7 da poter vendere in Internet a metà soldi diventando così ricco!!!
Old 20-11-2005, 03:24   #10
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Quote:
praticamente ci si masturba normalmente e si eiacula sulla GPU, ovviamente levando preventivamente la ventola. Poi si lascia lo sperma sopra in maniera che penetri nei circuiti interni...

Perchè??? Perchè speravo di metterla in cinta ed avere tante GeForce 7 da poter vendere in Internet a metà soldi diventando così ricco!!!
Tutto ciò è pazzesco.
Venderesti i tuoi "figli" su internet?
Ma come ti viene in mente una cosa del genere?
Old 20-11-2005, 03:26   #11
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Tutto ciò è pazzesco.
Venderesti i tuoi "figli" su internet?
Ma come ti viene in mente una cosa del genere?
I soldi mi hanno rubato l'anima...

Sono un mostro!
Old 20-11-2005, 10:08   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da kingLivornese
Buona sera o buon giorno gente , vi scrivo perchè io saputo che esiste la "maggiore età sessuale" , se lo fai con un 13 possono sbatterti in galera , se lo fai con una che ha dai 14 in sù , dice che ci stà un pò di tranquillità . Con una di 16 ancora meglio . Penso anche se ci scorressero 10 anni di differenza , basta vedere a modo la legge 15/02/1996 art.66 che parla a riguardo di questo . Vi spiega bene e poi ditemi un pò voi !!!
La tematica in questione è molto delicata, e si è posta una domande su quale sia, per legge, l’età del consenso nei rapporti sessuali. Giuridicamente non esiste una distinzione, per quello che riguarda l’età del consenso nell’avere rapporti sessuali con persone di sesso diverso o dello stesso sesso. Infatti, come espresso dall’art 530 codice penale (corruzione di minorenne),“chiunque fuori dai casi previsti dagli articoli codice penale 519- 520 -521,commette atti di libidine su persone o in presenza di minori degli anni sedici è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni .Alla stessa pena soggiace chi induce persone minori degli anni sedici a commettere atti di libidine su se stesso, sulla persona colpevole, o su altri. La punibilità è esclusa se il minore è persona già moralmente corrotta”.
Dobbiamo, inoltre aggiungere a titolo tecnico che, gli articoli 519-520-521 riguardano la violenza carnale, la congiunzione carnale commessa con l’abuso della qualità di pubblico ufficiale ed infine atti di libidine violenta
Il Diritto Penale considera reato avere rapporti con minori di sedici anni, particolarmente la situazione comporta un’aggravante se la persona compie atti di libidine con un minore che è stato affidato.
Nei casi in cui si abbiamo rapporti sessuali con persone minori adottate o che abbiano rapporti con familiari in linea retta, ad esempio nipoti o persone soggette a tutela o allievi, il codice penale prevede severe pene per quei soggetti.
Inoltre, il diritto Penale determina punizioni severissime per chiunque abbia rapporti sessuali con persone inferiori al quattordicesimo anno di età. Nessuno può addurre scusanti per avere avuto rapporti con persone in età inferiori al quattordicesimo anno. Inoltre, il soggetto non può sostenere, a sua scusante, di essere ignaro della minor età del ragazzo o della ragazza e non può, infine, addurre a sua difesa che il minore dimostrasse più anni della sua reale età.
Superato il sedicesimo anno di età e compiuto il diciassettesimo chiunque può avere rapporti sessuali senza incombere in problemi penali. Infatti, pur considerando che la maggiore età è al compimento del diciottesimo anno di età, i rapporti sessuali quelli che si compiono dal sedicesimo anno di età, che abbiano il consenso e che non comportino scambio di denaro o regali, sono legittimi.
Inoltre, dobbiamo considerare, che nel nostro ordinamento, il minore di quattordici anni, di per sé in quanto minore non ha la capacità di intendere e di volere. Quindi non è soggetto imputabile e non è soggetto a pene; a meno che il soggetto minore di quattordici o sedici anni imponga ad un coetaneo di avere rapporti sessuali. Mentre si è giudicabili dai sedici anni in su dal tribunale dei minori. Di conseguenza, è punibile il soggetto che all’età di sedici anni o diciassette anni ha avuto rapporti sessuali con quattordicenni o minori.
Infine, dobbiamo considerare che la legge consente ai minori di avere rapporti fra loro, nel caso in cui abbiano superato il tredicesimo anno di età, anche se devono compire il quattordicesimo, a condizione che non vi sia una differenza di età superiore ai tre anni.

http://www.gayroma.it/11aprile2005b.asp
Old 20-11-2005, 10:34   #13
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
eh ?
Q8
Old 20-11-2005, 10:39   #14
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ok.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 12:03   #15
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Quote:

Ha ha già mi immagino la scena , trombarsi il pc a pecorina, mettendolo da dietro nell'alimentatore, poi magari ti fai fare un orale davanti alle prese usb frontali
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 12:56   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
insensibili
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:34   #17
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Ma io credo che sia abbastanza inquietante il primo post

Spero che non sia come ho capito io...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:35   #18
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Io più che altro non ho capito il senso della domanda! Se una domanda c'era...
Old 20-11-2005, 14:36   #19
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Spero che non sia come ho capito io...
... ah perché tu c'hai capito qualcosa?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:56   #20
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raven
... ah perché tu c'hai capito qualcosa?!
Ma infatti!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian