|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Elenco Modelli ROUTER Wireless:Qual'è il migliore in assoluto?
Devo acquistare un router wireless e dopo aver letto varie recensioni e aver guardato diversi modelli,precisamente questi:
D-LINK DI-624 D-LINK DI-784 DLINK G624M NETGEAR WGT624 NETGEAR WGU624 NETGEAR DG834GT NETGEAR DG834PN NETGEAR WPN824IS BELKIN PRE-N US-ROBOTICS USR9108 Sono arrivato a dover scegliere tra tre modelli: US ROBOTICS USR9108 NETGEAR DG834GT NETGEAR WPN824 e non ho la più pallida idea di quale prendere (per ora sarei più orientato per l'ultimo) C'è qualcuno che se ne intende e può darmi qualche consiglio (qual'è il migliore,perchè,le differenze,dove conviene comprarlo...) Ringrazio anticipatamente sperando in tante risposte,ne ho veramente bisogno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sarei interessato anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
Città: nereto(te)
|
Io ho un brlkin PRE_N e devo dire che è a dir poco spettacolare. LA tecnologia MIMO PRE-N è veramente fantastica devo dire che vado megio adesso in wireless che in una cablata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
altrimenti ci sono i cisco, ottimi prodotti, solo che minimo parte la milionata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
Città: nereto(te)
|
Il belkin PRE-N direi che è abbastanza economico, io l'ho pagato 129 euri al media world con in regalo un adattatore PCMICIA per desktop comprensivo di scheda di rete PRE_N.
Devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto visto che riesco a coprire tutta la casa + giardino + fuori con un segnale che è sempre più che buono, anzi ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
anch'io avevo il pre-n della belkin,ma mi ha dato problemi col wireless e l'ho restituito,nessuno conosce gli altri o comunque se ne intende e può dirmi quale sia il migliore?
I cisco sono irraggiungibili come prezzo...al max vorrei stare nei 150... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
NEssuno ha consigli su quale prendere tra questi tre:
US ROBOTICS USR9108 NETGEAR DG834GT NETGEAR WPN824 ? Nessuno li ha o ha letto recensioni di qualcuno che li ha o ha fatto qualche comparativa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
netgear non mi piacciono. io ho uno zyxel 660HW, ma non mi piace piu e lo devo cambiare a favore, molto probabilmente, di un CISCO. Se qualcuno è interessato glielo vendo. è praticamente nuovo.5 mesi di vita.
![]()
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.