|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pisa gamecube black, come nuovo
Nintendo Gamecube nero di 6 mesi, condizioni ottimali, neanche un graffio, poco usato con scatola e dotazione originali.
40 € incluse spese di spedizione nel caso la vendita sia in zona pisa o limitrofa (30 chilometri massimo), consegna gratis dell'oggetto da parte mia. N.B.: Ora che è persino difficile trovarlo nuovo, (dato l'arrivo imminente della nuova console e la scarsa reperibilità del sistema nintendo attuale) in questo stato e a questo prezzo è un affare, anche per i collezionisti. Ultima modifica di tailss : 23-11-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
in codissima.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ciao è ancora disponibile il gc ?
se si mi metto in coda
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
CODINA PURE IO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma è ancora disponibile?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non facendomi sentire da un pochino di tempo è logica la domanda da parte vostra. Ebbene sì, è ancora qui, pronto per la vendita e bello come mamma Nintendo l'ha fatto (come nuovo). Chi lo vuole per primo si decida e concluda, posso aggiungere anche, con quindici euro in più, mario kart se vi va. Ciao e buon natale e felice anno nuovo.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo prendo io a 50€ ss incluse con mario kart si intende...
pagamento postepay immediato fammi sapere e concludiamo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ti offro 55 + spese di spedizione che ne dici?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Chi vuole accordarsi mi dia i dati in privato, dopodiché inserirò nel forum "vendita completata" per concludere defintinitivamente la transazione; grazie.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Più esplicito quindi: darò il gamecube al primo di voi che dichiarerà definitivamente di essere interessato alla console fornendomi in privato i dati e comunicandomi il suo metodo preferito di pagamento. Chi ha orecchi per sentire (o in questo caso occhi per leggere)...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
55€ spese comprese,pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie garanzie in sign.se ti sta bene mandami i tuoi dati in pvt e io ti mando i miei compreso il numero di telefono fisso.
stammi bene |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda.
p.s. ti interessa scambio con palmare?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.