|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
fotocamera con doppia uscita USB / FireWire
Ciao a tutti,
stavo guardando un po' le fuji, però l'uscita FireWire ce l'hanno solo quelle di fascia alta, quelle professionali per intenderci... ce qualcosa che voi sappiate di con la doppia uscita a livello però amatoriale? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nessuna.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
solo una curiosità: a cosa ti serve una cossessione firewire sulla fotocamera?
concordo che trasferire foto con la usb1 è snervante, ma da quando uso il lettore di schede del note ho risolto tutti i problemi di questo mondo, anche (o soprattutto!) la seccatura di dover avere il cavetto con me per trasferire le immagini ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sono d'accordo con davidon, ti prendi un lettore di schede (costa meno di 15€) che è veloce (se sul tuo PC hai porte USB2) e puoi usare la memoria anche come hard disk esterno se devi portare in giro dati.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao, si in effetti in USB1 è snervante, in USB2 già è meglio; io volevo la firewire perché avendo un disco esterno FW, ho letto in giro che si poteva trasferire la roba dalle periferiche (videocamere, iPod ecc) senza attaccarle al computer, ma attaccandole direttamente al disco... magari ho capito male io
ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.