|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CAMBIO LINGUA IPAQ HX 2110
MI è appena arrivato l'ipaq hx 2110 dall'America con S.O in inglese e relativo activesync in inglese.
Come faccio a mettere la lingua in italiano? Nessuno sa la procedura dettagliata? Premetto mai visto un palmare in vita mia Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non si può, è illegale, finora non ho visto nessuno che ha detto come si fa. Cmq se è illegale un modo per farlo ci sarà... Xò se lo fai comprometti la garanzia. Ti conviene tenerlo così, tanto non è molto complicato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non è in granzia..........perciò non mi cambia molto.
Preferirei veramente il so in ita!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si già scaricata dal sito ma una rom ita su un palmare inglese non si installa!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
1) E' due volte illegale (non hai licenza, devi modificare il programma di installazione) 2) Vanno modificati i file di installazione per poterla installare (non so quali sono e se è possibile) 3) L''argomento "cambio lingua" è trattato almeno una volta ogni 2 giorni. Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
conoscete nessuno che conosce la procedura? in un altra discussione ti spiegano come cambiare lingua a un 2215.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.