|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Collegare Monitor lcd in digitale
Ciao a tutti.
Ho appena comprato un monitor samsung 970p, tuttavia, non riesco a collegarlo all'attacco digitale della mia scheda video. Io ho una radeon 9800. Adesso lo sto utilizzando con l'attacco vga, secondo voi se lo collego con l'attacco digitale è meglio? Grazie a tutti per un eventuale aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come posso fare allora a collegarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa la mia perplessità
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per collegare l'uscita DVI della scheda video con l'entrata DVI del monitor occorre appunto un cavo DVI, diverso da quello VGA. Io ho il DELL e il cavo DVI era compreso nel prezzo del monitor, samsung non so come si comporta. Guarda tra i cavi che ti hanno dato, se non lo hai devi acquistarlo e di qualità (consigliato per evitare problemi) non costa poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il cavo dvi è compreso con il monitor. Però il problema arriva quando collego il cavo, infatti, mi sparisce l'immagine dal monitor, e non capisco come mai. Ho provato in diversi modi ma non capisco dovo ho sbagliato. Forse potrebbe dipendere dalla scheda video che ha la porta dvi attiva solo in entrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sulla vga funziona benissimo, il problema è soltanto quando vai a collegarlo con il dvi e non vedi niente, ho provato anche a settare nei driver, mettendo digitale e poi a mettere il dvi, ma niente, non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
No, ma allora lunedi provo ad andare dal negoziante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.