|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Installare Xp da Hard Disk
Che voi sappiate è possibile mettere windows xp su un hard disk in modo da renderlo bootabile x fare l'installazione (da bios)?
Senza dover inserire il cd d'installazione e farlo partire direttamente da un hard disk collegato ext. tramite usb? Se è possibile con che programma si puo fare? Comunque penso che serva un programma tipo deamontool ma che lavori da dos... Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Io so bisogna creare l'immagine del sistema operativo per metterla in una partizione ci sono dei programmi per esempio Ghost e le spiegazioni sono QUA . Ciao
Forse ho capito male Ultima modifica di Pietro67 : 19-11-2005 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
scarichi e masterizzi hiren's boot cd, alla schermata scegli avvia con boot cd, selezioni more, selezioni il dos con l'ntfs montata, premi invio, quando sei al prompt, vai nel disco dove hai copiato l'installazione di xp entri in i386 e lanci winnt.exe
ciao p.s.: ho fatto a memoria quindi potrebbe essere leggermente diverso ma è facile muoversi nei menu
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.