|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
[serio]mani di ghiaccio : come faccio a riscaldarle ?!
Ragazzi... please è un 3d serio.
Quando comincia a fare freddo... mi capita che ho sempre le mani freddissime Anche se uso i guanti... me le sento sempre fredde... Non so dove ho letto... che è segno di cattiva circolazione del sangue, è vero ?? ![]() SbyeZ!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
prova il vecchio metodo della nonna, sfregale a tutta forza...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mai sentito parlare di tale Porsenna?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se sei a casa prova mettendoti una mano sui cogl...ioni
funziona cmq anche a me capita... ma più che altro mi capita alle dita dei piedi, ieri sera in palestra mentre facevo capoeira (a piedi nudi) sembrava mi si dovessero staccare... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi servono per scrivere al pc... non posso lasciarle lì tutto il giorno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
ma nel termosifone naturale?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
se avete l'avambraccio leggermente in salita per usare il mouse...50% è quello.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
anche io ho sempre le mani congelate dalle prime avvisaglie di freddo fino al mese di giugno. in pratica sto bene solo un paio di mesi l'anno. e tra l'altro mi si fanno le unghie color viola addobbo funebre...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Io le lavo con l'acqua calda/bollente o comunque quando non sono strettamente indispensabili le tengo in tasca. Funge
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io ho il tuo stesso problema da quando mi sono fratturato la spalla....ho SEMPRE le mani viola....ma ormai mi ci sono abituato,non mi fa manco più effetto vederle
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Oppure prenditi un paio di guanti di lana senza punta delle dita.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Io ho lo stesso problema. Di solito o le metto sotto il culo quando sono seduto o le metto sotto l'acqua calda.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
aggiungo che tutte le mattina mi risveglio con entrambe le mani insensibili,me le devo mettere al caldo per qualche decina di secondi per riacquisire sensibilità
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
batti batti le manine...
e sfregale... puoi anche premerle una contro l'altra per qualche secondo o aprirle distendendo le dita con energia e chiuderle con altrettanta forza per qualche minuto o immergerle alternativamente in acqua calda ed in acqua fredda o usare i guanti che ti hanno consigliato o se hai vicino il termosifone poggiarle per un pò o se sei vicino alla cucina... Ciao!!! ( |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Problema di circolazione, alla sottoscritta arrivano persino a scurirsi le unghie.
Prima risolvevo la questione con i classici guantini senza dita..tenendo il palmo della mano molto caldo non permettono l'eccessivo raffreddamento delle falangi. Attualmente mi riscaldo sul mio pisellone gigante * : * non smetterò mai di ringraziare felixmarra per avermi installato il liquid cooling system
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
che diavolo sarebbe quella supposta?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
stesso problema, uso le creme riscaldanti con buoni risultati, si trovano in farmacia
byez Favo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.