|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Como
|
Collegamento PC - Portatile (+ Xbox)
Ho un portatile ed un pc.
entrambi con WINXP. Per collegarli ho fatto l'installazione di una rete domestica...quindi ha fatto tutto lui da solo. Ora il portatile va in internet, grazie al collegamento con il PC (che è direttamente collegato tramite modem ADSL) ma non riesco a vedere il contenuto dei due computer. Perchè? Un'altra cosa... avevo collegato l'XBOX al PC prima id fare questo, ma ora non riesco più a fargliela vedere nonostante mi rilevi che il cavo di rete è collegato. Grazie per l'aiuto! PS: già che ci siamo... come rimuovo le eventuali reti create? Ne viene supportata una sola o più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per vedere di nuovo l'XBOX devi:
o cambiare indirizzo momentaneamente alla tua scheda di rete sul pc in ad esempio 192.168.1.100 con maschera di rete 255.255.255.0 per fare meglio le cose dovresti postare qui la tua attuale configurazione IP: NET MASK: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Como
|
ho la scheda di rete:
IP: 192.168.0.1 mask: 255.255.255.0 e gateway predef.: 192.168.0.1 i DNS tutti vuoi. La Xbox è 192.168.0.2 cerco di vederne il contenuto con explorer : ftp://xbox:xbox@192.168.0.2 ma mi dice che scade il tempo per la connessione e potrei non avere le autorizzazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.