|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problemi Con Arcsoft Showbiz
Ciao Raga!
Ho dei problemi con showbiz, che è un programma per creare filmati usando video e fermi immagine. Tipo Movie Maker e simili! Il problema principale è che non riesco ad aprire i progetti salvati! Praticamente mi carica il progetto fino ad un certo punto...poi smette! Alcune volte mi dice che la memoria virtuale è insufficiente (l' ho aumentata); altre che il tipo di file non è supportato, e passa a dirmi che si è verificato un errore interno; altre mi dice direttamente che si è verificato un errore interno al programma! In tutti questi casi il programma si chiude automaticamente! Ho provato anche a fare il progetto tutto in una volta, ma quando ho chiesto al programma di creare un dvd con Sonic My-dvd (che serve per aggiungere i menù, sotto menù, ecc...)...si è verificato il solito errore interno! Praticamente ho buttato via 6 ore di lavoro! ![]() E non è la prima volta purtroppo! ![]() Addirittura se apro il progetto salvato in ShowBiz con Sonic, il programma Sonic non mi riconosce il tipo di file! Siccome è la quinta volta che rifaccio questo progetto da capo, senza riuscire a completarlo, vorrei trovare una soluzione al problema! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno ha qualche idea per risolvere sto problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.