|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[SPEZZANO ALBANESE (CS)]vendo P43200+HD+SKV+RAM+MOBO+MASTERIZZATORE+CASE+ALIMENTATORE
salve ragazzi se riesco questa sarà la mia prima vendita vi prego di nn farmi pentire e di essere seri e leali come lo sarò io voglio vendermi il pc per prendermi il portatile... lo sò faccio un passo indietro nella qualità ma sono costretto a farlo cmq vi illustro le caratteristiche dei componenti e appena posso metto tutte le immagii possibili e immaginabili
vendo per passaggio ad amd x2 e quindi a pci express altrimenti terrei tutto !! e c'è ankora quasi un anno d garanzia! presso la fujitsu sistem processore si tratta di un p4 prescott 3200mhz skt 478 mai overcloccato o altro con bus a 800mhz e 1 mb di cache di 2° livello... non ne sono del tutto sicuro ma credo che sia un prodotto particolare in quanto tutti i software che provo mi dicono internal clock 4 ghz!! e io l'interpreto nel senso che come minimo in overcloc sale a 4ghz quindi già così è un affarone poi se sbaglio ditemi voi scheda madre la scheda madre è una Gygabite ga-8sgxp con agp8x ram espandibile fino a 2gb di ram a 184pin 4 o 5 slot pci lan integrata scheda audio 5.1 integrata ac97 se manka qualkosa chiedetemi ram 2 x 256mb pc3200 400mhz nn sò se sono dual channel quì da mè mi danno i seguenti settaggi 2.5 3 2 8 mentre da un amico che ha un athlon xp l'ultimo numero è un 6 e credo sia tutto hard disk L'HARD DISk è un seagate barracuda da 160gb con 8mb di buffer a 7200rpm silenziossimo al massimo ed è ultra ata(quello cn l'attacco grande ) unità ottiche il masterizzatore dvd nec 2500A aggiornato con l'ultimo firmware che fà masterizzare anke i dvd ram adesso (però nn ricordo preciso )masterizza i dvd a 8x e li cancella a 4x e quelli ricrivibili fino a 4x mentre il lettore dvd non sò che marca siama è ottimo e fino ad ora il amsterizzatore nn mi ha sbagliato neanke un cd o 1 dvd niente propio!! scheda video g-force fx 5900xt con pcb nero(da intenditori) cn dissipatore grosso e ventola tutto nero come il pcb marca point of view la scheda ha le frequenze di 390 per il gpu e 680 per le ram ma arriva come niente a 450gpu e 950 le ram stando stabile sempre senza imperfezioni di texture la scheda monta 128 di ram a 256bit alimentatore e case alimentatore da 500W modded con 2 ventole una avanti e una dietro azzurre entrambe con il regolatore dietro per le ventole e il selettore di volts i cavetti dell'alimentatore sono tutti uv reactive invece il case è tutto di ferro e i lettori ottici e il resto sono ad incastro trannela mobo che si avvita come le altre ecco questo è quanto ^^ il prezzo è d 1000€ tutto io l'ho pagato 1500 euro a ottobre quindi c'è ankora garanzia credo però devo trovare lo scontrino cmq fatemi offerte inn privato e per chi vuol 1 pexzzo solo c stò però dovete aspettare che li venda tutti altrimenti nn sò che farmene degli altri spero partecipiate in tanti SONO SISPOSTO A SPEDIRE IN TUTT'ITALIA NATURALMENTE LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A VOSTRO CARICO dimenticavo d dirvi che ho anke il software che era incluso e che regalerò a quello che se lo prende tutto o che prende quasi tutto poi vediamo... dai ragà miraccomando massima serietà e nn ve ne pentirete sono disposto a smembrare anke non c'è problema! per i singoli pezzi nn sò a che prezzi venderli ..tranne che per la scheda video infatti almeno per quella 100 euro li voglio perkè li vale tutti. per il resto ditemi quanto siete disposti a darmi e giudicherò ecco alcune info tecnice sul processore: e queste sono della mobo: ho rimpiccolito le immgini per avere + velocità nello saricarle ma le ho appena fatte dal mio pc nn sono di altri siti ecco invece qualke dritta sulla scheda video: Ultima modifica di alexkid : 19-11-2005 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
in coda per la ram se smembri
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14" Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
In coda per le ram, ma da regolamento devi mettere il prezzo!
Altrimenti i mods ti chiudono il thread.... In ogni caso ti offro 35 euro s.s. in raccomandata incluse... ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io offro 10 l'una
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
metti i prezzi del blocco e dei singoli pezzi.....coda in attesa di prezzi!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
in coda per l'hd
a quanto lo fai? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
allora ragà eccovi i singoli prezzi
hard disk 100€ ram almeno 65€ perkè sono 2 pezzi da 256 e sono molto overcloccabili e ce l'ho da soli 2 mesi perkè le ho prese nn insieme al pc processore nn lo sò davvero!! ma credo che almeno 180€ li vale scheda madre 85€ ma se la si prende insieme al proc c'è lo sconto scheda video 100€ alimentatore e case compreso di lettore carte(le legge tutte) e floppy 90€ perkè è in ferro(nn alluminio) ed è ad incastro in + cerco un 6600gt extreme della asus naturalmente deve essere sli ready fatemi sapere ciau amici scusate ragà se ho fatto questa modifica ma ho appena consultato il mio tecnico d fiducia e mi ha detto che almeno quei soldi dovrei guadagnarceli... Ultima modifica di alexkid : 19-11-2005 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
procio+hd con limata
dvd-rw cìè ancora?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda per l'xp dell'amico
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
si c'è anke il masterizzatore ed il tutto viene 300 eurozzi e sinceramente nn mi sembra moto alto come prezzo Ultima modifica di alexkid : 19-11-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti spiego:
a 110/115 quotazione p4 3000 prescott bus 800 venduto in questo forum x il 3.2 ..fai tu la quotazione no 155 però -hd maxtor 16 mb costa 84€ da 200 nuovo -il dvd.rw quanto?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
coda vga
prezzo? Grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho capito ma non tutti i processori sono uguali! il mio senza essere mai stato overcloccato i programmi mi segnano che come internal clock ha 4 ghz e quindi li raggiunge come niente in overclock! e l'hard disk e tra i + buoni che conosco e non mi sembra propio il caso di paragonarlo a quelle porkeria maxtor perkè quelle sono robe commerciali nel senso che ne vendono tantissime perkè sono alla portata d tutti e basta altrimenti se i prezzi dei seagate fossero + accessibili nessuno + comprerebbe maxtor! cmq leggiti la modifica dei prezzi
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
e rimetto i vari prezzi così li leggete tutti allora ragà eccovi i singoli prezzi hard disk 100€ ram almeno 65€ perkè sono 2 pezzi da 256 e sono molto overcloccabili e ce l'ho da soli 2 mesi perkè le ho prese nn insieme al pc processore nn lo sò davvero!! ma credo che almeno 180€ li vale scheda madre 85€ ma se la si prende insieme al proc c'è lo sconto scheda video 100€ alimentatore e case compreso di lettore carte(le legge tutte) e floppy 90€ perkè è in ferro(nn alluminio) ed è ad incastro in + cerco un 6600gt extreme della asus naturalmente deve essere sli ready fatemi sapere ciau amici scusate ragà se ho fatto questa modifica ma ho appena consultato il mio tecnico d fiducia e mi ha detto che almeno quei soldi dovrei guadagnarceli... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
facciamo 130 e cpu?
il master quanto lo vendi' ankio ho altri hd seagate e Wd..gli ultima maxtor con 16 mb sono fortissimi (x i maxtor di qualke anno fa ti do ragione)
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
il masterizzato se prendi tutte e 3 quelle cose te lo faccio a 20 euro perkè 180 il proc+ 100 l'hard disk e quindi il mast viene 20 euro e nn mi ha mai bruciato niente propio mai w i nec.. ps ho comprato un maxtor l'hanno scorso dopo 2 mesi ha preso fuoco -.-' |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hai ragione x i maxtor passati..
anke lg sono buonissimi..come dvdrw sono ottimi mai bruciati niente con nessun supporto cpu+dvd-rw
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
cpu + mast la stessa cosa di prima essendo che la cpu costa 180 il mast t viene 20 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
Quote:
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14" Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.