Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2005, 11:11   #1
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
[SPEZZANO ALBANESE (CS)]vendo P43200+HD+SKV+RAM+MOBO+MASTERIZZATORE+CASE+ALIMENTATORE

salve ragazzi se riesco questa sarà la mia prima vendita vi prego di nn farmi pentire e di essere seri e leali come lo sarò io voglio vendermi il pc per prendermi il portatile... lo sò faccio un passo indietro nella qualità ma sono costretto a farlo cmq vi illustro le caratteristiche dei componenti e appena posso metto tutte le immagii possibili e immaginabili

vendo per passaggio ad amd x2 e quindi a pci express altrimenti terrei tutto !!
e c'è ankora quasi un anno d garanzia! presso la fujitsu sistem


processore

si tratta di un p4 prescott 3200mhz skt 478 mai overcloccato o altro con bus a 800mhz e 1 mb di cache di 2° livello... non ne sono del tutto sicuro ma credo che sia un prodotto particolare in quanto tutti i software che provo mi dicono internal clock 4 ghz!! e io l'interpreto nel senso che come minimo in overcloc sale a 4ghz quindi già così è un affarone poi se sbaglio ditemi voi

scheda madre
la scheda madre è una Gygabite ga-8sgxp con agp8x ram espandibile fino a 2gb di ram a 184pin 4 o 5 slot pci lan integrata scheda audio 5.1 integrata ac97 se manka qualkosa chiedetemi

ram

2 x 256mb pc3200 400mhz nn sò se sono dual channel quì da mè mi danno i seguenti settaggi

2.5
3
2
8


mentre da un amico che ha un athlon xp l'ultimo numero è un 6 e credo sia tutto


hard disk

L'HARD DISk è un seagate barracuda da 160gb con 8mb di buffer a 7200rpm silenziossimo al massimo ed è ultra ata(quello cn l'attacco grande )


unità ottiche

il masterizzatore dvd nec 2500A aggiornato con l'ultimo firmware che fà masterizzare anke i dvd ram adesso (però nn ricordo preciso )masterizza i dvd a 8x e li cancella a 4x e quelli ricrivibili fino a 4x mentre il lettore dvd non sò che marca siama è ottimo e fino ad ora il amsterizzatore nn mi ha sbagliato neanke un cd o 1 dvd niente propio!!

scheda video


g-force fx 5900xt con pcb nero(da intenditori) cn dissipatore grosso e ventola tutto nero come il pcb marca point of view la scheda ha le frequenze di 390 per il gpu e 680 per le ram ma arriva come niente a 450gpu e 950 le ram stando stabile sempre senza imperfezioni di texture la scheda monta 128 di ram a 256bit

alimentatore e case
alimentatore da 500W modded con 2 ventole una avanti e una dietro azzurre entrambe con il regolatore dietro per le ventole e il selettore di volts i cavetti dell'alimentatore sono tutti uv reactive invece il case è tutto di ferro e i lettori ottici e il resto sono ad incastro trannela mobo che si avvita come le altre


ecco questo è quanto ^^ il prezzo è d 1000€ tutto io l'ho pagato 1500 euro a ottobre quindi c'è ankora garanzia credo però devo trovare lo scontrino cmq fatemi offerte inn privato e per chi vuol 1 pexzzo solo c stò però dovete aspettare che li venda tutti altrimenti nn sò che farmene degli altri spero partecipiate in tanti


SONO SISPOSTO A SPEDIRE IN TUTT'ITALIA NATURALMENTE LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A VOSTRO CARICO


dimenticavo d dirvi che ho anke il software che era incluso e che regalerò a quello che se lo prende tutto o che prende quasi tutto poi vediamo... dai ragà miraccomando massima serietà e nn ve ne pentirete
sono disposto a smembrare anke non c'è problema!
per i singoli pezzi nn sò a che prezzi venderli ..tranne che per la scheda video infatti almeno per quella 100 euro li voglio perkè li vale tutti.
per il resto ditemi quanto siete disposti a darmi e giudicherò


ecco alcune info tecnice sul processore:



e queste sono della mobo:



ho rimpiccolito le immgini per avere + velocità nello saricarle ma le ho appena fatte dal mio pc nn sono di altri siti

ecco invece qualke dritta sulla scheda video:



Ultima modifica di alexkid : 19-11-2005 alle 12:47.
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:13   #2
picador78
Senior Member
 
L'Avatar di picador78
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
Messaggi: 691
in coda per la ram se smembri
__________________
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14"
Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani.
picador78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:41   #3
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da picador78
in coda per la ram se smembri
certo che smembro quanto sei disposto a darmi?
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:45   #4
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7072
In coda per le ram, ma da regolamento devi mettere il prezzo!
Altrimenti i mods ti chiudono il thread....
In ogni caso ti offro 35 euro s.s. in raccomandata incluse...

ByeZ!
ALEX23
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:46   #5
Dante88
Senior Member
 
L'Avatar di Dante88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 516
Io offro 10 l'una
__________________
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
Dante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:50   #6
steno75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 581
metti i prezzi del blocco e dei singoli pezzi.....coda in attesa di prezzi!!!
steno75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:51   #7
agostino333
Senior Member
 
L'Avatar di agostino333
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
in coda per l'hd
a quanto lo fai?

fammi sapere
__________________
Postepay-C/c-Paypal --Le Mie TRATTATIVE --LE MIE CONFIGURAZIONI
agostino333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:02   #8
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
allora ragà eccovi i singoli prezzi

hard disk 100€

ram almeno 65€ perkè sono 2 pezzi da 256 e sono molto overcloccabili e ce l'ho da soli 2 mesi perkè le ho prese nn insieme al pc

processore nn lo sò davvero!! ma credo che almeno 180€ li vale

scheda madre 85€ ma se la si prende insieme al proc c'è lo sconto

scheda video 100€

alimentatore e case compreso di lettore carte(le legge tutte) e floppy 90€ perkè è in ferro(nn alluminio) ed è ad incastro

in + cerco un 6600gt extreme della asus naturalmente deve essere sli ready fatemi sapere ciau amici


scusate ragà se ho fatto questa modifica ma ho appena consultato il mio tecnico d fiducia e mi ha detto che almeno quei soldi dovrei guadagnarceli...

Ultima modifica di alexkid : 19-11-2005 alle 12:31.
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:11   #9
edema
Senior Member
 
L'Avatar di edema
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
Messaggi: 6230
procio+hd con limata


dvd-rw cìè ancora?
__________________
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK +
BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO
Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:18   #10
HAVOC
Senior Member
 
L'Avatar di HAVOC
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
coda per l'xp dell'amico
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:25   #11
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da edema
procio+hd con limata


dvd-rw cìè ancora?

si c'è anke il masterizzatore

ed il tutto viene 300 eurozzi e sinceramente nn mi sembra moto alto come prezzo visto che io ho preso ieri la mobo nuova e l'ho pagato 240 euro solo quella

Ultima modifica di alexkid : 19-11-2005 alle 12:32.
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:31   #12
edema
Senior Member
 
L'Avatar di edema
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
Messaggi: 6230
ti spiego:
a 110/115 quotazione p4 3000 prescott bus 800 venduto in questo forum
x il 3.2 ..fai tu la quotazione no 155 però
-hd maxtor 16 mb costa 84€ da 200 nuovo
-il dvd.rw quanto?
__________________
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK +
BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO
Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:35   #13
hh64
Registered User
 
L'Avatar di hh64
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
Messaggi: 480
coda vga
prezzo?
Grazie
hh64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:35   #14
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da edema
ti spiego:
a 110/115 quotazione p4 3000 prescott bus 800 venduto in questo forum
x il 3.2 ..fai tu la quotazione no 155 però
-hd maxtor 16 mb costa 84€ da 200 nuovo
-il dvd.rw quanto?

ho capito ma non tutti i processori sono uguali! il mio senza essere mai stato overcloccato i programmi mi segnano che come internal clock ha 4 ghz e quindi li raggiunge come niente in overclock! e l'hard disk e tra i + buoni che conosco e non mi sembra propio il caso di paragonarlo a quelle porkeria maxtor perkè quelle sono robe commerciali nel senso che ne vendono tantissime perkè sono alla portata d tutti e basta altrimenti se i prezzi dei seagate fossero + accessibili nessuno + comprerebbe maxtor!

cmq leggiti la modifica dei prezzi
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:37   #15
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da hh64
coda vga
prezzo?
Grazie
c'è scritto sopra cmq 100€
e rimetto i vari prezzi così li leggete tutti

allora ragà eccovi i singoli prezzi

hard disk 100€

ram almeno 65€ perkè sono 2 pezzi da 256 e sono molto overcloccabili e ce l'ho da soli 2 mesi perkè le ho prese nn insieme al pc

processore nn lo sò davvero!! ma credo che almeno 180€ li vale

scheda madre 85€ ma se la si prende insieme al proc c'è lo sconto

scheda video 100€

alimentatore e case compreso di lettore carte(le legge tutte) e floppy 90€ perkè è in ferro(nn alluminio) ed è ad incastro

in + cerco un 6600gt extreme della asus naturalmente deve essere sli ready fatemi sapere ciau amici


scusate ragà se ho fatto questa modifica ma ho appena consultato il mio tecnico d fiducia e mi ha detto che almeno quei soldi dovrei guadagnarceli...
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:43   #16
edema
Senior Member
 
L'Avatar di edema
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
Messaggi: 6230
facciamo 130 e cpu?
il master quanto lo vendi'
ankio ho altri hd seagate e Wd..gli ultima maxtor con 16 mb sono fortissimi
(x i maxtor di qualke anno fa ti do ragione)
__________________
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK +
BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO
Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:46   #17
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da edema
facciamo 130 e cpu?
il master quanto lo vendi'
ankio ho altri hd seagate e Wd..gli ultima maxtor con 16 mb sono fortissimi
(x i maxtor di qualke anno fa ti do ragione)

il masterizzato se prendi tutte e 3 quelle cose te lo faccio a 20 euro perkè 180 il proc+ 100 l'hard disk e quindi il mast viene 20 euro e nn mi ha mai bruciato niente propio mai

w i nec..

ps ho comprato un maxtor l'hanno scorso dopo 2 mesi ha preso fuoco -.-'
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:48   #18
edema
Senior Member
 
L'Avatar di edema
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
Messaggi: 6230
hai ragione x i maxtor passati..
anke lg sono buonissimi..come dvdrw sono ottimi mai bruciati niente con nessun supporto

cpu+dvd-rw
__________________
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK +
BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO
Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:50   #19
alexkid
Bannato
 
L'Avatar di alexkid
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da edema
hai ragione x i maxtor passati..
anke lg sono buonissimi..

cpu+dvd-rw


cpu + mast la stessa cosa di prima

essendo che la cpu costa 180 il mast t viene 20 e così arrotondiamo
alexkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:56   #20
picador78
Senior Member
 
L'Avatar di picador78
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da alexkid
certo che smembro quanto sei disposto a darmi?
15€ l'una comprese spese mi va bene anche un banco.
__________________
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14"
Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani.
picador78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v