|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SR]VENDO IMEDIACENTER 6420 (prezzo aggiornato)
Vendo IMEDIA CENTER 6420 PACKARD BELL, praticamente nuovo, 2 mesi di vita, Garanazia 2 anni presso la Packard Bell con lo scontrino d'acquisto fornito da me.CPU:
AMD Athlon 64 3400+ ![]() Il computer comprende: CORE: Orion (MS-7168 Ver 0.A) Socket 939 Name: Orion (MS-7168 Ver 0.A) Type: µATX motherboard Manufacturer: MSI MEMORIA DI SISTEMA: 512 MB DDR - Espandibile fino a 4GB Scheda Video: ATI Radeon X600 Graphics Card PCI - Express (256 MB DDR / TVO / RGB / DVI) Name: ATI Radeon X600 Type: 2D/3D Video Card Manufacturer Chipset: ATI Manufacturer Board: PCPartner http://support.packardbell.com/it/my...B34102706#show Masterizzatore/Lettore CD/DVD: Lite-On SOHW-1633S DVD±RW DL Drive Product Name:SOHW-1633S Type: 48x CD-R/24xCD-RW Writer (for high speed CDRW media)/48x CD-ROM Player/2.4x DVD+R9 double layer/16x DVD+R/4x DVD+RW/8x DVD-R/4x DVD-RW Manufacturer: LITE-ON HARD DISK: Seagate Alpine ST3200021A (Barracuda 7200.7) 200 GB S-ATA HDD Manufacturer: Seagate Name: Alpine ST3200021A / Barracuda 7200.7 MODEM: Modem Aztech MSP2900-W MULTIMEDIA COMPONENTS: TV-7131/FM Hybrid TV Tuner Name: TV-7131/FM Hybrid TV Tuner Type: Hybrid (analogue/digital) TV Tuner Manufacturer Chipset: Philips Manufacturer Board: ASUSTek TASTIERA WIRELESS: TRUST fino a 3 metri. MOUSE WIRELESS: TRUST fino a 3 metri Il computer viene fornito con l'imballaggio originale, completo di manuali per l'installazione, con tutti cavi per essere collegato a TV o MONITOR + Telecomando multifunzione compreso di batterie. Una volta installato il pc diventa una perfetta postazione multimediale. Si puo' Vedere la Tv, sfogliare il Televideo, usare come Videoregistratore DVD, naturalmente programmabile, vedere Dvd, Dvx, ascoltare musica e ascoltare la radio. Naturalmente tutto comodamente lontani dal case grazie al telecomando multifunzione. ![]() ![]() ![]() Compreso anche il seguente software. ( TUTTO ORIGINALE CON NUMERO DI SERIE) -Microsoft® Windows® XP Home Edition -Norton Antivirus Internet Security FE 2005 -Power Cinema -My DVD LE -Record Now -Tiscali Internet -Quipo Prezzo 440,00 Euro. (Spedizione Gratuita DHL) - aggiornato - Ultima modifica di Robi70 : 30-11-2005 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up del giorno + Aggiornamento Prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao, io potrei essere interessato però ho bisogno di sapere:
- dimensioni? - link al sito...non trovo la pagina con questo prodotto.... - alla scheda video posso attaccare i 3 cavi COMPONENT, magari con un adattatore? - io sono di Roma, tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato anche io... ma visti i tuoi pochi post, solo con pagamento posticipato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
-Per le dimensioni te le saprò dare oggi pomeriggio, perchè adesso sono in ufficio e non le ricordo con esattezza. - Idem per il sito. -La scheda video ha 4 uscite. Una VGA, Una DVI, Una RGB (gialla) ed un altra che non sò come chiamarla, cmq è rotonda. Se per i 3 COMPONENT intendi i tre RGB GIALLO, ROSSO, BIANCO si certo che si puo' attaccare c'è un adattatore compreso nella confezione. Io usavo proprio quello. -Io sono di Siracusa. Spedisco con confezione ed imballaggio originale, tramite corriere espresso SDA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma solo con pagamento anticipato. Bonifico o Ricarica PostePay. Cmq se è solo una questione di fiducia, in pvt potrei lasciarti tutti i miei recapiti di telefono ed indirizzo. Ultima modifica di Robi70 : 21-11-2005 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il component sono 3 cavi RCA dedicati al video, i colori dovrebbero essere rosso, verde e blu... Forse sul manuale c'è scritto...su internet non trovo nulla.... come è messo a rumorosità? Io dovrei metterlo in salotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per i cavetti ed adattatori oggi pome ti sapro' dire con certezza quali sono.
Come rumorosità è zero. Anche io lo avevo in salotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, aspetto allora maggiori info stasera...
comunque questo modello 6420 con scheda video X600 256 mb non lo trovo da nessuna parte su internet, ma l'hai acquistato in negozio? Hai lo scontrino per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco dove lo trovi. http://support.packardbell.com/it/ (1)Select a product category --DESKTOP (2)Select a product -- IMedia (2005-06) (3)Select a model -- IMEDIA 6420 ecco fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Le dimensioni sono:
Base:18cm Altezza:38cm Profondità:39cm ---------------- Con un adattatore puoi tranquillamente attacare i 3 cavi COMPONENT. L'adattatore però non e' compreso nella spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok....ora non mi resta che andare a casa e fare qualche verifica per gli ingombri...
Per l'adattatore DVI-COMPONENT è qualcosa che si trova facilmente in commercio? Facendo una breve ricerca non l'ho trovato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cercando su internet trovo solo adattatori DVI-HDMI....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
porca miseria ho controllato a casa ed e' troppo grande, non entra...credo dovro' prendere un barebone o qualcosa del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok no problema.
Grazie per l'interessamento ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.