|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
[MI-non sped] Nokia 6230 nuovo - vendo o scambio con 6600
Vendo Nokia 6230 che ho appena ricevuto in premio dalla Tim con il concorso Milleeuna tim. Il telefono è ovviamente nuovo (ha ancora pellicola sullo schermo e sulla fotocamera) e la garanzia parte dal 11 novembre 2005.
Per quanto riguarda le caratteristiche vi rimando al sito nokia dove trovate tutto Qui Il telefono ha tutta la dotazione originale che comprende anche auricolari stereo e memory da 32 mega. Il colore è Tin Grey ( Grigio, con scocca e inserti neri) Vendo il tutto per 145 euro con consegna a mano a Milano o zona Legnano (provincia di milano) Valuto scambi solo con nokia 6600 solo se ancora in garanzia con scontrino e con tutta la dotazione (scatola, et similia) e in buono stato generale Per quanto riguarda regole vendita, non spedisco e faccio solo consegna a mano nelle zone indicate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In coda.
quindi sarà brandizzato tim...zona milano? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
si è brandizzato tim, e questo comporta il logo tim sulla cover posteriore del telefono e l'aggiunta di qualche logo e screensaver, liberamente cancellabili. Si, zona milano oppure legnano (provincia) con consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
ci arrivi a monza'?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
hai pvt
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto a napo73, gentile e disponibile. È stato un piacere concludere con lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.