|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
asus k8vmx aiuto
ciao a tutti ragazzi io sono davide un nuovo utente colgo l'occasione per salutarvi tutti!
avrei bisogno di delucidazioni,vorrei sapere se la cpu amd sempron 2600+ supporta la tecnologia cool'n'quiet,e se è a 64 bit ! e poi vorrei sapere perche dopo aver installato win media center edition ,dice di essere incompatibile,posso risolvere il mio problema o sono fritto e vittima di errato acquisto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno mi può aiutare ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
scaricati everest 2005 e cpu-z e controlla le caratteristiche della cpu , i primi modelli skt754 , nn supportano in c&q e 64bit .... cmq magari per controllare anche la possibilità della cpu di operare con diversi moltiplicatori , potresti provare il programma rmclock ...
ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie meg ,rm clock è free?
e per il discorso incompabilita della scheda madre con win mce? posso risolverlo aggiornando qualcosa o magari inserendo una scheda video separata ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rmclock è free
ma scusa l'incompatibilità di mce a cosa è dovuta ???? di solito aggiornando i driver delle periferiche tutto dovrebbe andare , anche perchè ha lo stesso engine di windows XP .... che messaggi ti da??? prova magari anche ad aggiornare il bios della sk madre
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
praticamente quando avvio mce dice che la scheda video non è compatibile,però lui si avvia normalmente,solamente che quando faccio partire un file video mi dice che è impossibile riprodurre il file per errore sconosciuto!
per effettuare l'aggiornamento del bios devo reinstallare anche win ? grazie meg per i preziosi consigli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
qui ci sono i driver aggiornati per xp ... dovrebbero andare anche per mce
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...V-MX/2K_XP.zip poi magari è anche possibile che la sk video integrata , nn sia completamente compatibile con le funzionalità di mce, ergo dovresti cambiarla per il bios , nn serve reinstallare , e lo trovi http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/...8V-MX/0203.zip se però nna hai mai fatto l'aggiornamento di un bios , ti cosiglio di tasciar sare , e procedere solo con i driver della sk video ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
cavolo ho appena installato una nvidia ge force 6200v+ e niente adesso si avvia xp e dopo un paio di minuti che e acceso pam schermo nero con cursore bianco!!!?????????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.