|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
come riconquistare una persona persa
una persona che ti amava e che tu amavi ma per stupidità tutto a putta....
ora non vuole più saperne ti odia come fai a riconquistarla per me è un gioco interessante chi sa giocare meglio mi illumini soprattutto voi donne ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
infatti non è un gioco ma era per non rompere troppo il caz....
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
allora dimmi come!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
sara' che io sti 3d non li capisco proprio... comunque dico la mia...quando finisce finisce, ognuno per la sua strada. poi se ci spieghi cosa intendi per "stupidità" forse si riesce a dare un giudizio migliore (tanto il mio rimarrà sempre questo). in ogni caso riferirsi ai sentimenti (non entro nel particolare) con il termine gioco, è assurdo...vabbe' ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
di le solite puttanate..
ho capito che senza di te non posso vivere... solo quando ti ho persa ho capito quanto ti amavo... l' amore è solo uno nella mia vita e sei te... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
anfatti vai sotto casa sua e se abita ad un piano basso, recapitargli dei bigliettini romantici che lei riceverà direttamente dalla finestra tramite comodissimi palloncini colorati che guiderai tramite un luuuuungo filo. Ma questo sempre che lei affacci sulla strada .se invece abita al 18esimo piano, allora puoi usare grappoli di palloncini (ne servono tanti) o i megapalloni ( l'ultimo metodo funziona, anche se la situazione non era tanto disperata come la tua ![]() oppure, altra cosa semplice da realizzare, le scrivi "ti amo" sotto il portone di casa col gessetto (questa non è testata)
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
attenzione a non farti sgamare dal portiere!!Vandalo!!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non c'è un metodo, non esiste previsione.
Se ti ha lasciato e non ne vorrà sapere + nulla allora significa che non aspettava che un pretesto per farlo ed uscirne allo stesso tempo a testa alta. Se l'ha detto e fatto perchè incazzata allora aspetta a vedere come si comporterà prossimamente. Tu l'importante è che non fai vedere che non te ne frega più niente xhè se è indecisa allora le togli ogni dubbi se dimostri di fregartene. Cmq in questi casi è impossibile fare piani. E poi dipende da cosa è successo. Io ti dico solo una cosa: dopo 4 anni che stavamo insieme la mia lei mi ha lasciato x un'altro. Io sapevo che non era sicura di quello che aveva fatto e nonostante il male che mi stava facendo l'amavo tantissimo. Inistetti, feci il possibile x far sentire cmq la mia presenza, le facevo capire,sentire e vedere che stavo malissimo x ciò che mi aveva fatto. Lei era chiaro che non era certa della scelta xchè continuavamo a frequentarci, a sentirci anche se solo come amici e quindi meno di quando stavamo insieme. Dopo 9 mesi d'inferno,quando non ci speravo +, lei lascia colui per il quale aveva lasciato me....io purtroppo sfinito,sfiancato dall'inferno, non provavo + amore x lei, affetto ma non + amore....e la mia testa era partita completamente x un'altra tipa di cui mi ero stracotto. Risultato le parti si invertirono. Risultato finale: ora non ci sentiamo e vediamo più. Nessuno dei due ha una persona con cui stare. Ma ormai fà tutto parte di un passato bello,brutto,assurdo e fatto di momenti felici e indimenticabili. Ma è andato per sempre. In bocca lupo.....e combatti sempre se ne vale la pena! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Com'è romantico...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
no no,mandala pure a fanculo se te lo senti!
alle tipe piace essere trattate male...e poi se tu l'hai sempre trattata bene,un colpo di scena del genere sarebbe perfetto!così rifletterebbe... fai ke sia un misto di odio e amore...nn essere troppo sdolcinato,un pò di orgoglio ed autostima ci va sempre!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.