|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Linksys AG241
Ciao a tutti.
Ho appena ordinato il router in oggetto senza prima documentarmi + di tanto ![]() ![]() Quello che volevo sapere è come si comporta con Emule e connessione tra 3 pc. Grazie Mosquita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao!
io lo poertato a casa ieri e ho già dei problemi.. il mio firmware è la versione 1.00.04 in pratica non apre alcune pagine web come ebay ecc.. Sto cercando un firmware aggiornato che dovrebbe risovere la cosa, sul sito della linksys non è disponibile ma chiamando lunedi al numero dell'assistenza dovrebbero mandarmelo spero.. se qualcuno ha una versione firmware aggiornata EU mi faccia sapere! ![]() Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
L'utente amico ThePearlsMaster mi ha passato il firm 1.00.16 e mi ha detto che va benone.
Se vuoi te lo passo io Lunedì, sennò mandagli un Pm con la tua richiesta Ciao Mosq. P.s Complimentoni al sito ufficiale della Linksys, davvero molto aggiornati. Disponibili tutti i manuali, nonchè i vari firmwares ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie Mosquito, ThePearlsMaster è un grande! mi ha passato anche a me il firmware aggiornato e ora va tutto bene! La Linksys dovrebbe pagarlo perchè è meglio lui dell'assistenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
è possibile sapere dove ThePearlsMaster ha trovato il firmware 1.00.16?
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuova versione firmware 1.00.23 EU
E' uscita da pochissimo:
sul sito ufficiale LinkSys: ftp://ftp.linksys.com/international/...1_00_23_fw.zip Risolve diversi bug presenti nella 1.00.04 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che ha in più di un wag54g??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Quote:
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi mi dareste una mano?ho comprato questo router a Natale, ma sino ad oggi non mi ha mai preso la linea nemmeno una volta?non so che fare
![]() io uso libero 4mb. Ma come mai non si aggancia mai alla linea?Può essere rotto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate il ritardo, era rotto e l'ho sostituito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.