|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Torino + eventuale sped] Cerco LCD "15
Mi serve come pannello secondario, postate:
- marca - modello - anno - condizioni (generali e dei pixel) - prezzo - eventuale imballo originale - dotazione - da quante mani è passato... Prediligo le 2 cifre, ma se ne vale la pena sono disposto a vagliare Ps: magari se avete pure il link alle specifiche, purtroppo rientro fra quella fascia di utenti sfigati non ancora raggiunti da uno straccio di adsl, e mettersi a cercare con un gprs si diventa Grazie a tutti! Ultima modifica di falabrac : 20-11-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edito il primo post... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Comunque le condizioni sono buone. Non ha bad pixel almeno non evidenti Dovrei controllare per essere + preciso ma nell'uso che ne faccio io non me ne sono mai accorto L'imballo originale non c'è più Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, attendo anche altre proposte!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
[OT] Fernando hai la sign un pò incasinata e fuori regolamento: ti devono essere scappati una paio di invio di troppo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
...altre proposte???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Trovato fuori dal forum, si può chiudere, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.