|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Modifica Audigy 2 per connessioni frontali...si può fare???
Ho un grosso problema, ho una Audigy 2 bulk quella con connettori oro 6.1 + firewire.
Ottimissima scheda che va anche oltre le mie esigenze però ha un grave difetto, non c'è la possibilità di usare le uscite/entrate audio frontali del case. E da quello che ho capito, è possibile farlo solo con la Audigy 2 platinum attraverso il bay da 5.25" con tutte le uscite...a questo punto mi chiedo...se è possibile farlo con quel vano aggiuntivo, c'è una modifica da fare per torci collegare i frontali per le cuffie/microfono???? Anche con il saldatore, non ho problemi a destrarmi anche con quello ne ho fatte tanti di modifiche. Poi male che vada si passa ad una X-FI o una ZS ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Stesso identico problema.
Qualcuno ci può aiutare? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se può essere d'aiuto lo schema dei connettori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970743
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.