|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mezzo affidabile e bello....
mi sono quasi deciso....
vorrei acquistare un majesty 250.... 4450 euro.... Che voi ne sappiate, sta per uscire qualche altra novità? conviene aspettare, per qualche novità? Un concessionario mi ha consigliato Il forza della honda... ma a me non fa impazzire, anche se in definitiva è un mezzo più tecnologico rispetto al majesty.... che consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Lascia perdere gli sputer, comprati una moto.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non posso....
ci lavoro, e devo caricare sopra sempre un sacco di roba..... lo scooter è troppo comodo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bauletto?
tieni presente che gli scooter sono molto sopravvalutati rispetto a quello che danno, con 4000 € ti prendi una moto 500 sui 50 cv che fa pur sempre 20 km con un litro (perciò niente di esoso) e di manutenzione ridotta. buon acquisto cmq
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quello che dici è vero.... solo che ho delle necessità precise...
uso la moto tutta la mattina per andare da un paziente all'altro, con freddo e pioggia.... Su una moto non posso montare parabrezza, tucano per le gambe, e comodità.... nel carico. poi metttimaoci i costi di partenza per una moto nuova, e l'assicurazione.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

)