|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo voi è possibile...
creare un disco virtuale nella memoria ram ( e fino a qui non ci sono problemi ) e poi sfruttarlo per spostarci i file + utilizzati da windows in maniera da velocizzare l'esecuzione generale di tutti i processi di windows???
creare un disco virtuale per metterci i file temporanei di internet lo avevo già fatto, con il vantaggio che ad ogni riavvio hai la "internet cache pulita", ed è + veloce... ma vorrei, se possibile, sfruttare la velocità (nettamente superiore rispetto all'hd) della memoria ram per avere benefici in termini velocistici generali. anche se ho 2 raptor in raid mi sono rotto di sentirli frullare pensando che si stà accedendo ai soliti files.. magari per migliaia di volte...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alchol ti crea un disco virtuale, ma non so se può fare al caso tuo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
no quello di alcool è un disco virtuale, il cui contenuto risiede sempre nell'hd.
non ho problemi a creare dischi virtuali nella ram, semmai chiedevo come fare per far utilizzare tale spazio a windows per i file di sistema + utilizzati...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che idea folle
![]() Pero' sto sorridendo all'idea di provare Magari e' una sciocchezza pero' si potrebbe provare a spostare tutta la cartella c:\windows e pure c:\programmi nel disco virtuale in ram, e farle puntare da due shortcut creati al posto delle dir originali.Magari funzia. Facce sape'
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

pero' si potrebbe provare a spostare tutta la cartella c:\windows e pure c:\programmi nel disco virtuale in ram, e farle puntare da due shortcut creati al posto delle dir originali.