|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
avvertenze cambiare l'alimentatore?
ciao, seguendo il consiglio di alcuni membri del forum, devo cambiare l'alimentatore del mio pc poichè all'accensione non fa alcun caricamento nè invia segnali al monitor.
Ora, SICCOME NON L'HO MAI FATTO PRIMA e visto il valore modico del pc, vorrei provare a farlo io ma vi chiedo alcuni suggerimenti per provvedervi: intanto l'alimentatore che intendo usare per la prova è del vecchio pc di mio fratello. IL MIO PC è un celeron 600, scheda madre socket 378) IL PC DI MIO FRATELLO (da cui prendere l'alimentatore) è un amd k6 333 (non so dirvi nulla sulla mobo) DITE CHE POSSO PROCEDERE AL TRASFERIMENTO? devo tener presente qualche altro avvertimento? scusate le domande... ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ORA VADO A CONTROLLARE,
COMUNQUE SE PUO' SERVIRE, HO NOTATO CHE QUELLO DI MIO FRATELLO QUANDO LO SPENGO, ESCE SCRITTO SUL MONITOR "E' ORA POSSIBILE SPEGNERE IL COMPUTER" MENTRE IL MIO NON CHIEDE NIENTE E SI SPEGNE. QUINDI TEMO CHE SIA UN ALTIMENTATORE DIVERSO, VERO? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.