Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2005, 14:43   #1
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Problema con internet, molto strano

Non riesco a visualizzare molti siti, fra i quali rossoalice, ebay ecc. e non ho la più pallida idea perchè Utilizzo firefox ma ho provato e mi da lo stesso problema anche con Opera o ie
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 17:37   #2
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Ciao
Hai fatto una scansione con l'antivirus e un antispyware(ottimo Ewido)??.Sarebbe utile vedere anche un log di Hijackthis(vedi in sezione antivirus e sicurezza).
Edit...Hai Win XP SP 2??..Il sistema è aggiornato???

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-11-2005 alle 17:43.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 18:30   #3
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Si ho win xp con sp2 aggiornato... ho fatto una scansione con hijack this ma non so leggerla per bene Posto il log qua...

Quote:
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 19.30.59, on 18/11/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
D:\WINDOWS\System32\smss.exe
D:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
D:\WINDOWS\system32\services.exe
D:\WINDOWS\system32\lsass.exe
D:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
D:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
D:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
D:\WINDOWS\Explorer.EXE
D:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
D:\Programmi\RedLine\Taskbar.exe
D:\Programmi\HP\hpcoretech\hpcmpmgr.exe
D:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
D:\Programmi\redline\gameutil.exe
D:\Programmi\BOINC\boincmgr.exe
D:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
D:\Programmi\BOINC\projects\boinc.bakerlab.org_rosetta\rosetta_4.79_windows_intelx86.exe
D:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe
D:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
D:\Documents and Settings\Valuk\Desktop\HijackThis1991.exe

O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - D:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] D:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RedLine Taskbar] D:\Programmi\RedLine\Taskbar.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Component Manager] "D:\Programmi\HP\hpcoretech\hpcmpmgr.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] D:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
O4 - Startup: BOINC Manager.lnk = D:\Programmi\BOINC\boincmgr.exe
O4 - Global Startup: gameutil.exe.lnk = ?
O9 - Extra button: Yahoo! Messenger - {E5D12C4E-7B4F-11D3-B5C9-0050045C3C96} - D:\PROGRA~1\Yahoo!\MESSEN~1\YPager.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Yahoo! Messenger - {E5D12C4E-7B4F-11D3-B5C9-0050045C3C96} - D:\PROGRA~1\Yahoo!\MESSEN~1\YPager.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - D:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - D:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {1230CB21-C88D-11CF-0000-000000000000} - http://www.browserupdate.co.uk/cabs/...3/it010002.cab
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
O16 - DPF: {4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537} (MSN Photo Upload Tool) - http://spaces.msn.com//PhotoUpload/MsnPUpld.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1124526901942
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{6C2F0880-5806-4EBD-B287-17BAF7979214}: NameServer = 85.37.17.14 151.99.125.1
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "D:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - D:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - D:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: BOINC - Space Sciences Laboratory - D:\Programmi\BOINC\boinc.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - D:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Unknown owner - D:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - D:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - D:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:06   #4
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Questo mi piace poco:
"O16 - DPF: {1230CB21-C88D-11CF-0000-000000000000} - http://www.browserupdate.co.uk/cabs...63/it010002.cab"
Io lo fixerei.
"O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "D:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)"
"O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)"
"O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - D:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)"
Questi puoi fixarli
Prova così..per iniziare
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 20:50   #5
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Fixato tutti... non è cambiato niente
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 21:01   #6
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Aggiungo altro log...

Quote:
---------------------------------------------------------
ewido security suite - Rapporto di Connessione
---------------------------------------------------------

+ Creato il: 22.00.44, 18/11/2005
+ Report-Checksum: EA70F713

TCP 0.0.0.0:135 0.0.0.0:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:445 0.0.0.0:0 LISTENING
TCP 0.0.0.0:2869 0.0.0.0:0 LISTENING
TCP 82.54.224.138:1063 207.46.0.107:1863 ESTABLISHED
TCP 82.54.224.138:1319 207.68.178.16:80 CLOSE_WAIT
TCP 127.0.0.1:1034 0.0.0.0:0 LISTENING
TCP 127.0.0.1:1043 0.0.0.0:0 LISTENING
TCP 127.0.0.1:1043 127.0.0.1:1044 ESTABLISHED
TCP 127.0.0.1:1044 127.0.0.1:1043 ESTABLISHED
TCP 127.0.0.1:1049 127.0.0.1:1050 ESTABLISHED
TCP 127.0.0.1:1050 127.0.0.1:1049 ESTABLISHED
TCP 169.254.249.136:139 0.0.0.0:0 LISTENING
TCP 192.168.0.1:139 0.0.0.0:0 LISTENING
UDP 0.0.0.0:445
UDP 0.0.0.0:500
UDP 0.0.0.0:1025
UDP 0.0.0.0:1035
UDP 0.0.0.0:1144
UDP 0.0.0.0:4500
UDP 82.54.224.138:9
UDP 82.54.224.138:123
UDP 82.54.224.138:1900
UDP 127.0.0.1:123
UDP 127.0.0.1:1036
UDP 127.0.0.1:1054
UDP 127.0.0.1:1222
UDP 127.0.0.1:1900
UDP 169.254.249.136:123
UDP 169.254.249.136:137
UDP 169.254.249.136:138
UDP 169.254.249.136:1900
UDP 192.168.0.1:53
UDP 192.168.0.1:67
UDP 192.168.0.1:123
UDP 192.168.0.1:137
UDP 192.168.0.1:138
UDP 192.168.0.1:1900
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 00:01   #7
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Prova a fare una scansione antivirus on line...
Poi ho trovato questa discussione in un altro forum,vedi se ti può aiutare:http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=185438
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:13   #8
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Ho fatto una scansione antivirus ho trovato alcuni trojan e malware e li ho cancellati, ma ho ancora problemi. ora leggo il link. grazie
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 14:19   #9
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Svuota anche la cache di Java,se l'hai installata.Disabilita il ripristino configurazione sistema e fai una pulizia dei files temporanei con ccleaner,utile anche per correggere eventuali problemi.Da ultimo un controllo files con il CD di Win inserito digitando il comando sfc /scannow da start<esegui.
Dopodichè non saprei più cosa dirti...(escludendo ovviamente problemi imputabili al provider - mi sembra molto improbabile,ma non impossibile al 100%,come detto al link che ti ho postato).
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-11-2005 alle 14:22.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 14:28   #10
alpex
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 212
Nella conf del protocollo TCP/IP della connessione di Alice prova a mettere i DNS impostati così

preferito 85.37.17.14
alternativo 151.99.125.1

riconnetti e prova a navigare.
__________________
Asus p4p800-e Deluxe-P4 3.2 - 2x512 Kingstone - AtiRadeon 9600Pro 256 - Maxtor SATA150 160mb - LG GDR6136b - Nec 3500AG - Philips 170S5
alpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 17:37   #11
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Non riesco nemmeno a fare il download di cccleaner
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:00   #12
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
cccleaner non mi ha aiutato, dove modifico i tcp? Non riesco a trovare il comando per modificarli
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 19:06   #13
alpex
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 212
Da Pannello di Controllo clicca su Connessioni di rete, seleziona la connessione (Alice suppongo) e clicca con il tasto dx, seleziona Proprietà.
Seleziona Rete e poi Protocollo Internet (TCP/IP), clicca su Proprietà: seleziona "Utilizza i seguenti indirizzi server DNS", nei campi sottostanti inserisci gli indirizzi

preferito 85.37.17.14
alternativo 151.99.125.1

clicca su OK, e poi prova se non dovesse funzionare ritorna alla acquisizione automatica dei server DNS
__________________
Asus p4p800-e Deluxe-P4 3.2 - 2x512 Kingstone - AtiRadeon 9600Pro 256 - Maxtor SATA150 160mb - LG GDR6136b - Nec 3500AG - Philips 170S5
alpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 23:00   #14
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Grazie, ma non funziona
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 08:59   #15
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Prova a sentire il provider e fatti fare un controllo della linea,oppure,se fosse possibile,provare con un altro PC(ultima spiaggia...),dopodichè,se non risolvi,io metterei in conto un possibile format,purtroppo
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 09:29   #16
alpex
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 212
Scusa Valuk ma ho sbagliato DNS, quelli che ti ho dato sono quelli che tu hai impostato in automatico.
Prova questi:

85.37.17.16
151.99.125.1
__________________
Asus p4p800-e Deluxe-P4 3.2 - 2x512 Kingstone - AtiRadeon 9600Pro 256 - Maxtor SATA150 160mb - LG GDR6136b - Nec 3500AG - Philips 170S5
alpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 09:37   #17
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Prova eventualmente anche con questi:
212.216.112.112
212.216.172.62
2)
194.243.154.62
195.31.190.31
3)
81.174.233.46
194.243.154.62
4)
62.211.69.150
212.48.4.15
5)
217.141.250.206
151.99.125.1
6)
212.131.30.42
212.131.30.43
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 10:57   #18
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Prova a sentire il provider e fatti fare un controllo della linea,oppure,se fosse possibile,provare con un altro PC(ultima spiaggia...),dopodichè,se non risolvi,io metterei in conto un possibile format,purtroppo
Ciao
Ora provo con gli altri dns. Beh... Il format nn lo escludo, anche perchè questa settimana dovrebbe arrivare il notebook per mia madre e devo installare il router! Spero funzioni
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 11:08   #19
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Niente da fare Non funziona
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 11:41   #20
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Niente da fare Non funziona
Mi spiace...non saprei cosa altro dirti
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v