|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
LA PERIFERICA PUO' FUNZIONARE PIU' VELOCEMENTE... lo sapevo..
Dopo aver formattato l'hdd ogni qual volta che provo a collegare la pen drive ad una porta (che sia 1.0 o 2.0) mi appare sempre questa scritta: " è possibile migliorare le prestazioni di questa periferica USB collegandola ad una porta USB 2.0 ad alta velocità". Ora mi chiedo, come posso risolvere questo spiacevole problema?? Accetto tutte le risposte!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
semplicemente mettendo i drivers del chipset presumo, e soprattutto facendo gli aggiornamenti del sistema operativo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
drivers del chipset?? cosa sono?? dici che non fare gli aggiornamenti di windows è una possibile causale di questo problema?? xchè da quando ho formattato l'hdd con il sistema operativo non gli ho più fatti!!! da dove posso scaricare i drivers del chipset?? grazie...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa l'ignoranza ma per fare un winupdate come faccio?? devo attivare gli aggiornamenti automatici??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
se è un nforce dal sito nvidia se sono via scarica gli hyperion dal sito via se è intel non c'è bisogno di scaricare nulla basta che aggiorni xp si è assolutamente necessario fare l'aggiornamento anche x una questione di sicurezza metti il service pack2 e non avrai problemi con usb2 e altre mille cose. fai tutti gli aggiornamenti del caso da winupdate ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
la scheda madre è una asus p4p800-mx, il sp2 è già installato, allora non mi resta che fare gli aggiornamenti di windows!!!! vi ringrazio!!!!!! nel caso in cui non funzionasse neanche così ve lo farò sapere immediatamente!!!
EDIT: GRAZIE A TUTTI HO RISOLTO EGREGIAMENTE!!!!! ho reinstallato i driver!!! Ultima modifica di nuno22 : 23-11-2005 alle 20:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

feedback 100% positivo x sempre