|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nuova casa..senza telefono..che si fa?
Buongiorno a tutto il forum.
Come da oggetto,ho comprato una casa dove mi trasferiro' a breve per studiare,e sto ovviamente sbrigando tutte le pratiche per l'allacciamento del gas, della corrente,dell'acqua essendo l'appartamento facente parte di un condominio di recente costruzione. Ok, non ve ne fregherà di meno delle mia vita..quindi passo volentieri al nocciolo della questione ^____^ In pratica il telefono per telefonare non mi serve,tanto ho un po' di sim con tariffe varie,ovviamente mi serve un collegamento decente alla rete.. Ovviamwnte mi scoccerebbe pagare il canone a telecom visto che del servio di fonia non so che farmene.. Ho letto di VoIP e altre cose varie,ho chiamato infostrada e tiscali,ma mi han detto che serve per forza la rete telecom,anche se sui rispettivi siti si puo' leggere il contrario.. In realtà non ho capito un bel nulla sulle possibilità che ho di accedere alla rete senza pagare il canone a telecom.. Qualcuno puo' darmi qualche informazione? Grazie a tutti..ciao ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
mi sembra che nella sezione dedicata alle offerte adsl ci fosse un thread che parlava della linea adsl senza pagare il canone telecom
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Dai un'occhio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=135 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=984292
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fastweb dovrebbe fare per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.