|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
[SA+sp.] Vari cellulari ottimi muletti
Salve a tutti,
vendo i seguenti cellulari tutti perfettamente funzionanti, miei e per conto di amici: -p900 completo con cover usurata ma buona sui fianchi dove appoggia la tastiera, quindi il display non si graffia, con scatola, manuali, cd, basetta usb, caricabatterie e mem.stick da 32mb euro 190 -sendo M550 blu, cover usurata,con scatola ma senza caricabatterie euro 35 -LG 5400, blu e argento, cover usurata, con scatola,manuali e caricabatteria euro 50 -Panasonic a100 nero ed argento,cover perfetta, con caricabatterie,scatolo e manuali euro 45 posso mandarvi foto su richiesta! la spedizione avverra'solo a pagamento effettuato. Vi saluto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ssconto di 5 euro su tutti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
30euro spedito e prendo l'A100
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
troppo poco e poi, ho un contatto per quello!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi manderesti una foto dell' lg5400?
stemanca(chiocciola)tiscali.it Intanto mi metto in coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
richiesta soddisfatta!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quanto ha di vita? C'è garanzia residua? Avresti magari un link con le caratteristiche dettagliate?
mumble se ho capito bene, la tua richiesta era 45 euro (50 euro meno 5 di sconto Ma mi devi garantire che il telefono è PERFETTAMENTE a posto
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 19-11-2005 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Stai tranquillo, il telefono e' prefettamente funzionante.per quanto riguarda la garanzia residua, non credo ne abbia,ma ti faro' sapere nn appena mi portera' lo scatolo.
Per il tuo prezzo, non posso proprio, ce li rimetterei di tasca mia. devo prendere 45 euro cash, spedizioni a parte...mi spiace il link per le caratteristiche non saprei indicartelo, ma cerca su qualche motore di ricerca e lo troverai senz altro Ultima modifica di mickscores : 19-11-2005 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, per il weekend non posso collegarmi, quindi ci sentiamo a inizio settimana STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho avuto lo scatolo dell'LG. c'e' tutto cio' che era di serie.
lo scontrino non c'e' in quanto e'stato trattenuto dal centro assistenza alla quale era stato spedito dopo 20 giorni per un problema alla vibrazione. La data d'acquisto, comunque, e' stata novembre 2004, quindi sarebbe fuori garanzia lo stesso! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
LG 5400 venduto!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
me lo ha chiesto un amico qui al mio paese, quindi ho realizzato il prezzo evitando la spedizione!Mi spiace!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però la prossima volta avvisa se metti in vendita anche altrove STE
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nessuna offerta!
ps. i cell sono in vendita anche altrove! Pardon Stemanca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.