|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Software registrazione DTT
Ciao a tutti,
ho acquistato una scheda DTT e precisamente la Cinergy 1400-T, per visualizzare i canali con qualità digitale. Ho riscontrato alcuni problemi con il software in dotazione: 1) Trova i canali ad esempio canale 5 DTT ma non lo sposta nei canali preferiti 2) Il software non mi soddisfa per la registrazione dei programmi Precedentemente avavo una Cinergy 600, e utilizzavo dei programmi quali iuVcr o CyberLink PowerVCR II per la registrazione in mpeg2 in quanto mi permettevano di impostare diversi parametri. Ho da fare una domanda a riguardo: "Esiste un programma tipo quelli appena citati per la registrazione dalla scheda DTT?" Ho provato mediaportal o showshifter, ma hanno troppe funzioni che non utilizzerei, quindi preferisco non installarli nemmeno. Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se non ricordo male la terratec ha distribuito dei driver BDA. ProgDVB dovrebbe supportare le schede che usano questo tipo di driver. Prova ad usare questo programma, per le registrazioni satellitari a detta di molti è il migliore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, provo immediatamente questo programmino...
Qualcuno è a conoscenza del reale rilascio di questi driver BDA? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dai uno sguardo sul sito terratec, ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho appena scaricato i nuovi driver (beta) dal sito dell terratec e il programma ProgDVB, che proverò in giornata...
CiaozZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.