|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
gare clandestine di moto? ma va......
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
siamo in un paese dove se sei un poraccio sei colpevole fino a prova contraria...
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
considerando che hanno i filmati e che le gare sono punite anche penalmente, i magistrati avranno avuto i loro buoni motivi ( nonchè obblighi di legge) per procedere così, in via cautelare.
Cmq tra un po' ci sarà la conferenza stampa e si sapranno i dettagli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
A Monza l'altra notte hanno svaligiato decine di appartamenti.
E nessuno, ripeto nessuno, va a cercare i risponsabili.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Bè fondamentalmente ce la cerchiamo un pò tutti, chi con una moto riesce a non infrangere nessun articolo del cds? Non penso che sequestrino mezzi a "caso" di sicuro quacosa ha combinato come del resto tutti noi, poi ovviamente se la moto è in regola di cosa ha paura? C'è solo lo sbattimento di aspettare.
(ps non ho letto tutti i commenti )
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
ti chiedi ancora di cosa hanno paura? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se la causa penale va avanti 3 anni, denunci per omissione d'atti ufficio il magistrato.
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
allora, se dei ladri fanno una rapina a milano, usano una punto rossa per scappare e ci riescono, i poliziotti automaticamente vanno a rompere il culo a chiunque ha una punto rossa a milano. Ma daaaiiii che schifo, che mer*a! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi, veramente da non credere!!
Non ho capito chi ha fatto i filmati.... ma lasciatela stare la povera gente che al massimo si diverte a fare qualche piega. Se la vogliono punire lo facciano: eccesso di velocità, qualche punto e via. Basta. E sarebbero anche dalla parte della ragione. Ma dire che uno faceva le gare... mah! ps non sono motociclista, ma è una categoria che mi piace tanto per diversi motivi (e sono i primi se non gli unici che ti fanno capire che stai per passare davanti a un velox) Non vorrei dire cose scontate ma: diventa politico, ruba quel che vuoi e continui la tua carriera indisturbato (non sono parole dette a cacchio, Beppe Grillo si sta battendo per questo)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se non hanno fatto niente e andavano rispettando i limiti non devono aver paura. Se piegavano a manetta e camminavano pure in gruppi sanno una sega loro se non facevano qualche gara, anche perchè tutti negherebbero giusto? A me hanno ritirato il libretto sulla vecchia R5 per 3 volte perchè giravo abusivo con cerchi maggiorati, motore preparato e rollbar ma sapevo e sò a cosa vado incontro a girare così e non mi sono mai lamentato! Quando potevo e quando posso, perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio, cerco una via di fuga. Ci sono le piste per questo genere di cose, e al massimo se proprio vuoi farle in strada togli la targa! Suvvia sappiamo tutti i rischi che corriamo a fare questo genere di cose...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa loro come fanno a sapere che non avevano organizzato una gara???
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Appena visto il servizio al tg : effettivamente l'appostamento l'hanno fatto ben benino. nelle poche immagini che hanno trasmesso si cedono gruppetti di 2-3 motocilcisti che si inseguono sorpassando le file dei veicoli e andadno ovviamente anche nella corsia opposta: il pm ha anche detto che hanno registrato le voci dei motociclisti dove si dicono i punti dove trovare gente con cui ingarellarsi e ora stanno accertando se c'era giro di scommesse o no.
Hanno anche detto che in alcuni casi i familiari dei motociclisti hanno ringraziato le fdo per il sequestro del mezzo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
da quanto si legge in quel forum dicono che la gente aveva paura addirittura ad uscire di casa
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ho visto il servizio al tg.. hanno trasmesso i video..
se devo essere sincero io penso che, nelle gare si tiri da matti, quelli oltre che 4 spianate andavano piano.. poi si parla sempre di brescia di bergamo.. ma che minchia di reputazione abbiamo?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ho visto il servizio...
Erano proprio le Coste? Si sa la data delle riprese più o meno? Sono passato 2 volte da li quest'estate una volta solo e una volta con passeggero. Spero non vengano anche da me. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
lasciamo perdere le cagate dette al TG5....
alla fine inquadrano le solite R1, CBR, Ninja, Aprila RSV e dicono: moto del valore dai 10000 a 40000 euro! ma baffanculo,va!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)
40000 euro! ma baffanculo,va!
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...