|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Lavoro, lavoro e lavoro
Mi sono diplomato quest'anno come perito elettronico, ho deciso di non continuare all'uni per mancanza di voglia cosi sto cercando lavoro
Ho provato alla manpower, lavoro temporaneo e in 2 mesi mi hanno chiamato solo una volta per un call center a 5euro l'ora ho fatto 1 giorno di selezione alle ferrovie ed entro 3 mesi mi faranno sapere qualche cosa, ho mandato un po di curriculum nessuno mi ha mai contattato, ho messo un annuncio sul giornale stessa cosa mai contattato, non so dove sbattere la testa c'era un annuncio per un magazziniere con buona conoscenza pc nella mia zona ho mandato il mio curriculum che rispecchia pienamente i loro requisiti, niente!, visto che ho l'hobby dei pc ho scritto all'unico negozio in zona visto che tutti gli altri sono falliti nel giro di un anno, niente! proverò a mandare il cv come venditore di cartelle al bingo voglio vedere se non mi chiamano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Dove abiti?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vicino a Monza (MI) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Monza fa provincia adesso
A parte gli scherzi in zona Monza e Brianza so che attualemente c'è un po' di crisi ma non stiamo parlando comunque di una zona depressa, persevera nella ricerca prima o poi qualcosa salta fuori.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sono io che cerco male vorrei trovare lavoro anche perchè mio padre si è rotto le sacchette di vedermi girovagare in casa senza fare nulla |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si all'albert e pensare che c'era un punto vendita vicino a casa mia e nel giro di un anno è sparito chiuso! e pensare che alla celestica ci lavorava mio fratello |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.