|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma... voi che ne pensate di giorgia surina?
quella di zelig qualcosa... quello che fanno adesso insomma.
a me piace molto... è carina e simpatica però nessuno ne parla mai... sono l'unico che la trova così piacevole?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è bottabile
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
te sei un caso a parte, fai sesso anche con l'aspirapolvere... io vorrei qualche parere più serio |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() A me piace molto.. Già da prima di passare ad MTV, quando stava su JuniorTV... Ultima modifica di G-DannY : 17-11-2005 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
è il classico tipo di ragazza che non mi dice nulla, a milano girano certe voci su come sia arrivata a mtv
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
vj di mtv...
![]() in televisione è na gran gnocca...ma dal vivo lo è ancora di più ![]() settimana scorsa è venuta a chiedermi in fnac se c'erao gli Ipod nani...le avrei detto no sono finiti però se mi lasci il numero ti avverto quando arrivano ![]() io la sostengo da sempre
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Trovo sia una bellissima ragazza, ma le foto
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
io me la farei
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
5 mesi fa questa fu la reazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949890 sono stato il primo quindi ne detengo i diritti eh! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A me piace molto :sisi:
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ASD Kureal è un mito...
![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Giorgia Supina
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh... sarai pure gaio, ma mica scemo cmq la surina per me è qualcosa che va oltre il sesso... ha quell'aria dolce... e anche un pò maiala... vabbè alla fine non va molto oltre il sesso. però è proprio bellina |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io già me la immagino, vestita solo di una mia camicia, che si china dentro il frigo per tirare fuori qualcosa da mettere sotto i denti dopo l' |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi piacciono le ragazze col sedere un pò largo,dunque mi piace pure lei
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
ho fatto già il fotomontaggio con quella scritta!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.