|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
non voglio farlo :-(
ciao,
causa trasloco tra 30 giorni, dovrei : 1.- annullare contratto fastweb 2.- chiedere trasloco della linea ----------------- 3.- prenderlo in quel posticcino ----------------- Il contratto è stato sottoscritto a maggio 2005, quindi dovrei pagare la penale ..... cosa facccioooo ??? vi sono di già molto grato per i vostri consigli!! buona sera a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
il primo consiglio (forse stupido) che mi sento di darti è contattare fastweb, se non l'hai ancora fatto, e sentire qual è la prassi in queste situazioni ...
Saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche secondo me la cosa migliore é chiamarli. Magari chiedili se é possibile portarti dietro il contratto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
nell'abitazione dove ti traferisci, è presente fastweb come copertura?
se sì, basterebbe chiedere il cambio di residenza a fastweb, attivando contestualmente il nuovo contratto per la nuova abitazione. se no, scegliti un altro provider ...
|
|
|
|
#5 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
il trasferimento quanto costa ??? altro provider ?? credo che converrebbe pagare il trasloco della linea!!... grazie ragazzi, domani aggiorno su eventuali costi per il trasloco .. (speriam' non sia tanto costoso ciao |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
il trasloco costa 40 euro.
devo inviare via fax un modulo firmato, dopodicchè verificano che fastweb arrivi dove vado io (arriva arriva) nel caso non arrivasse non so cosa succedera,cmq, vediamo come si risolve! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

credo che converrebbe pagare il trasloco della linea!!
(arriva arriva) nel caso non arrivasse non so cosa succedera,