|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Aiuto floppy driver sata
Ciao, ho una scheda madre Asus P5GL-MX e volevo sapere come creare il floppy per l' installazione dei driver SATA per Windows XP.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
semplice (quando lo sai, mi ricordo che ai tempi sono impazzito per sta cosa)
Devi prendere i driver di del chipset della scheda madre che è un... intel 915, se sono in un exe li scompatti in una cartella con winzip (tasto destro sull'exe--> winzip e scoppatta nella cartella. A un certo punto troverai la cartella tipo ide o sata o un nome simile. All'interno c'è il file txtsetup.oem e diverse sottocartelle. Copia tutta la cartella con quel file e tutte le relative sottocartelle senza variare le posizioni. In pratica sul dischetto in root dovrai trovare il file txtsetup e poi le altre cartelle con i vari .inf ecc... Io sto invece integrando il tutto nel cd di win con nlite. Comunque fino a poco tempo fa i chipset intel non so perchè venivano riconosciuti automaticamente. Solo abit mette ancora il dischetto. Io ho fatto il CD perchè il floppy non l'ho più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie per avermi risposto, purtroppo nel mio cd non esiste nessun file txtsetup.oem.
Altri consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
scaricarli da internet...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
una curiosità...ma questo problema si presenta solo nel coso di questo cipset?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.