|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ATI 9250: invece che overclokkarsi si downclokka
salve. possiedo la questa modesta scheda video(128 MB). ora ho i catalyst 5.11 senza control panel(che mi faceva crashare alcuni giochi). ho abbinato l'ATT che mi serve per regolare il gamma e per gli screenshot...facendo "find max..." (default 241/164) mi torna indietro, praticamente trova artefatti alla frequenza di default
![]() ho provato gli omega, dna ma non cambia niente. ho disattivato il fast-write e impostato l'AGP a 4x. Può avere qualche responsabilità la mobo? AsRock P4VM8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dunque dunque io farei cosi . innanzi tutto metti gli omega cm driver (in caso di bios bloccati questi occano lo stesso) e poi fai @ deflaut la scansione cn ati tool e vedi se ci sono o meno artefatti
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti da artefatti ?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 17-11-2005 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh se non ti da artefatti cn ati tool vuol dire che non ce ne sono e i driver sbagliano.... prova a fare qualke test sintetico , vedi se ti esce qualcosa di anomalo , se non esce io non mi preoccuperei
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nonstante tutto ho overcloccato a 300 (default 241) per la gpu e 200 (default 164) per le memorie. oltre mi da artefatti. per la prima volta ho visto come sono fatti
![]() beh, in che modo posso spingermi oltre?? senza visualizzare artefatti naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao...ehm secondo me non sono i drivers ma la scheda video che ha dei problemi che non si vedono a occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.