|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MI] Cerco cell con modem gprs
Ciao a tutti.. causa fusione del mio motorola c650 (ora in riparazione), cerco a MI cellulare anche "scadente", ma purché funzionante, da utilizzare come modem gprs con TIM... grazie ciao!!
ps: ovviamente non troppo costoso!! thks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Ciao, se vuoi ti posso offrire il mio Motorola A835 con su il sw aggiornato che permette di usare gli mp3 come suonerie, doppia fotocamera, UMTS e GPRS, dotato di:
2 batterie originali + 1 maggiorata, carica batterie originale, carica batterie da auto, auricolare originale cd dati originale + uno pieno di sw, giochi, suonerie e sfondi cavo usb scatola e manuale originali Il tutto a € 50, considera che è assolutamente completo. Mai caduto ed in condizioni estetiche ottime (solo qualche segno sul display, ma nulla di trascendentale....se vuoi ti mando le foto via email).
Core2 Q6700ES@??? Mhz ![]() Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog ![]() Ultima modifica di Richie Aldler : 17-11-2005 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
io avrei un Nokia 3220 che essendo pure edge con tim va molto+ veloce del gprs
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ciao ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori per alcuni (troppi ??) giorni :-) per il momento ho trovato una soluzione transitoria...
grazie 1000 lo stesso!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.