|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Telefonia 3 -Che vuol dire"vada a buon fine"?
Vorrei capirci qualcosa di più sull'offerta 3.
Il Videofonino te lo ripaga 3! Per te un’incredibile sorpresa: l'importo speso ti sarà completamente restituito(3). L'importo per il videofonino® acquistato ti verrà restituito a condizione che la Portabilità del Numero vada a buon fine(4). (4) Se la Portabilità del Numero va a buon fine entro il 15 febbraio 2006, un importo corrispondente a quello speso per l'acquisto del videofonino® sarà erogato in servizi 3 nei primi giorni di marzo; se va a buon fine tra il 16 febbraio 2006 e il 15 marzo 2006, l'importo sarà erogato nei primi giorni di aprile; se va a buon fine tra il 16 marzo 2006 e il 15 aprile 2006, l'importo sarà erogato nei primi giorni di maggio; se va a buon fine tra il 16 aprile 2006 e il 15 maggio 2006, l'importo sarà erogato nei primi giorni di giugno. Nel caso in cui la richiesta di Portabilità del numero non vada a buon fine o comunque vada a buon fine oltre il 15 maggio 2006, l'importo non sarà erogato. Scusate .. ma che vuol dire ...vada a buon fine?? E portabilità del numero? ....l'importo non sarà erogato?? ![]() ![]() Ciao e grazie per i possibili interventi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
boh sarà di sicuro un'offerta truffaldina, come tutte le "offerte" di 3
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Vuol dire che se entro 6 mesi dalla richiesta di portabilità del numero il numero non è ancora stato portato, non ti ridanno i soldi spesi per il terminale, questo in poche parole è una mossa della 3 per tutelarsi dalle offerte che i gestori uscenti fanno al cliente, ad esempio quando io ho fatto la portabilità da Vodafone verso 3 la Vodafone mi ha chiamato e mi ha offerto 80 € al mese per sei mesi per non fare la portabilità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembrava strano..... ![]() Le parole sono quelle che ci fregano "portabilità" "unbundling".... ![]() I geni del marketing si svegliano la mattina e (essendo loro dei creativi) vanno in azienda a comunicare le loro c....te......!! Il problema che loro sono pochi e noi siamo tanti!!! Una c.....ta moltiplicata per milioni quanto fa?? Forse sono diventato troppo scettico per continuare a rimbalzare nelle offerte da un gestore all'altro.... ![]() Ma è così difficile dire chiaramente le cose?? "il numero non è ancora stato portato"???????????????????? ma che vuol direeeeee!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() L'altro giorno c'era un cliente della Telecom che rimbalzava tra il gestore e il negoziante con un modem Adsl Alice rotto..in comodato d'uso... La Telecom non aveva più a disposizione quel modello(perchè fabbricato in Cina) e non poteva sostituirlo, dicendogli che doveva farselo sostituire dal negoziante...il negoziante lo rimandava a Telecom.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.