|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
driver ati x700
Nootebok ACER aspire 1693 centrino 1800Mghz 1024Mb ram scheda video ati radeon x 700 128ram scehda audio integrata conexant AMC Audio
ciao a tutti spero che possiate aiutarmi. Il mio problema è che quando avvio il gioco Unreal II dopo una ventina di secondi scompare tutto e il gioco si chiude tornando a windows. Ho provato a scaricare il driver aggiornato della scheda video dal sito ati come quelli dell'ATARI mi hanno detto ma al momento dell'installazione dopo alcuni passaggi mi spunta una finestra con scritto:video driver not found, e quindi non si installa quello nuovo. Così ho provato ad installare nuovamente il driver vecchio dal cd che mi hanno dato con il nootebok dell'acer e successivamente o riprovato ad installare quello nuovo ma mi diceva la stessa cosa:video driver not found. potreste aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
su ma il vpu recover dal pannello ati l'hai tolto?
i driver presi dalla ati sono per le vpu mobile o hai preso quelli normali? poi di solito gli aggiornamenti per i portatili si prendono dai siti dei costruttori altrimenti fanno casini, quindi se fanno degli aggirnamenti bene altrimenti nisba. guarda qui se sono la tua versione o più recente
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
???
Scusa ma non ho capito cosa intendi per vpu recover dal pannello ati, le cartelle che ho trovato riguardanti l'ati sono in programmi nella cartella ati technologies nella quale ci sono altre due cartelle: ATI Control Panel, e UninstallAll. Ma all'interno di queste non ho trovato nulla di simile. Per quanto riguarda il driver preso quelli dell'ATARI mi hanno detto di scaricare quelli inseriti nel sito dell'ati al link windows xp , poi il link radeon e poi ho scaricato display driver only.
Ho visto il link che mi hai consigliato ed era inferiore al mio poiché il mio monta le ddr2, cosi sono andato nella pagina attinente al mio e mi dava lo stesso file (ATI VGA Driver 6.14.10.6521 for ATI X600 and X700)che ho nel cd. Non riesco a capire quello che devo fare anche perché se non esiste una versione aggiornata non è detto che il mio problema sia la scheda video. La cosa strana (spero che mi puoi aiutare)e che raramente (quasi mai) il gioco parte e non si chiude cosi riesco a giocarci. Non so cosa pensare, tanto meno fare????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora non ho capito dalla atati dove hai trovato i driver e che centra soprattutto, il vpu recover compare nel pannello della proprietà dello schermo, avanzate..e li trea le voci ati di color rosso c'è scritto vpu recover, però può esser che non ci sia inquanto processo re mobile e non fisso.
hai provato gli ultimi catalyst scusa? cllicca qui questo è il link diretto, ma ci son anche le precedenti versioni.. sono gli ultimi 5.11 mobile
www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com - www.mondo-ricette.com - www.gossipvip.net e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX Ultima modifica di rampas : 18-11-2005 alle 10:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.