|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
tastiere opzionali
Sono interessato all’ acquisto di una tastiera da associare al palmare, pensavo ad una tastiera bluetooth, anche se di recente ho visto la recensione di un modello irda, dal costo sensibilmente inferiore ma dalle funzionalità pressoché identiche.
Qualcuno usa tastiere di questi due tipi? Come si trova? E quanto le ha pagate? Fermo restando che una tastiera da desktop o laptop è più completa, con l’ abitudine, si riesce a scrivere decentemente, o no? Grazie a tutti delle info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
io presi la tastiera IRDA della Belkin. L'ho utilizzata per molto tempo sul mio "ormai defunto" ( Esiste un software che riesce a "mappare" la tastiera in italiano...Si chiama Interkey for portable Pocket PC. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io uso una la Universal Wireless Keyboard prodotta da Palm. Si tratta di una tastiera IRDA di buona fattura, compatibile oltre che con i palmari Palm ufficialmente anche con quelli Dell e Hp, ufficiosamente posso dirti che anche con gli Asus non ha problemi di funzionamento. Il costo si aggira intorno ai 55-65 euro. Con un po' di allenamento, (neanche tanto a dire la verità) non farai fatica a raggiungere risultati paragonabili a quelli che ottieni con la tastiera di un buon notebook.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 17-11-2005 alle 10:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.