|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
L' Sgh E730 nero è sempre gommato?
Ciao a tutti.
Scusate la domanda che può sembrare banale.. vorrei acquistare l'sgh e730 ma mi hanno detto che , nero, ci sono 2 modelli. Uno gommato e uno no (tutto lucido senza rifiniture in gomma). E' vera sta cosa? Se si uno come se ne accorge se volesse comprare da internet? Ho trovato la versione Europa abbastanza economica: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 ma prima di acquistare volevo sentire la vostra. PS: io vorrei acquistare la versione gommata Attendo info ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 Ultima modifica di Fenshu : 16-11-2005 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
hmm forse mi sbaglio... ma credo che che la versione nn gommata sia il silver
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Anche io sapevo così!
Sono due le versioni che vengono distribuite, uno nero gommato e uno silver non gommato. Almeno così mi avevano detto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Ho avuto altre info a riguardo. Adesso il quadro è chiaro.
Ci sono 2 modelli... Quello opaco "gommato" è la versione soft-feel. Quello lucido è la versione dark black. ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.