|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
VNC / Remote desktop a 25fps
Ho provato a vedere un film attraverso desktop remoto, ma è decisamente scattoso. Vorrei sapere se è un problema di banda o proprio del sw, perchè sia provando su wireless che su cavo 100mbit il risultato non cambia.
Non esiste un modo/sw che crea uno streaming di immagini compresse in modo da rendere fattibile la visione di video?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
non si riesce a vedere un film né con desktop remoto ne con vnc (anche con una 100mbit).
Sono troppe cose da fare insieme e ritengo che, banda a parte, un processore non riesca a star dietro alla visione del film ed alla compressione/invio del film ad un altro pc...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E' un vero peccato
cmq grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
c'è però da dire che un film in DVD si vede ottimamente, senza scatti o problemi di sorta tramite rete wireless LAN (con componenti a 54 Mbps)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si, anke i divx vanno bene, ma pensavo agli hd dvd.
Io ho un vecchio portatile p3 1000 tulatin con skeda integrata e lo attacco sull'lcd in sala e leggo i film dal pc ke ho in camera. Per ora è perfetto a 1280 con ffdshow (naturalmente le sorgenti sono a 720 o meno), ma in futuro di sicuro sebbene la scheda supporti i 1920 il p3 nn riuscirà a decodificarle h264 o simili... Il mio scopo era trasformare il portatile in un terminale in modo da visualizzare semplicemente ciò ke avveniva sul fisso.. Vuol dire che cambierò portatile o vedro i film in camera....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Fa esattamente quello che mi pare di aver capito serva a te |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
ho un piccolo problema: con il pc fisso mi collego, tramite vnc (wi-fi 54 mb, in lan) , al portatile e in quest'ultimo faccio girare un film, ma tramite il pc fisso non riesco a vedere il filmato che sta scorrendo nel portatile; sapete di dirmi come mai? E' un problema di rete? Oppure è un problema di VNC? Sapete darmi una soluzione Grazie 1000 a chiunque vorrà aiutarmi Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
riesumiamo i cadaveri?
comunque è da pazzi usare vnc per queste cose. Molto meglio condividere la cartella e guardare il filmato come se fosse in locale. Se nemmeno così funziona egregiamente, provate VLC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

: 34 utenti;