|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Sabina Guzzanti dice...
Avete visto lo spettacolo teatrale di Sabina Guzzanti "reperto riot"?
Bhe durante il primo schetch elenca le cifre delle percentuali che avrebbero guadagnato le aziende del berlusca da quando è al governo... Ad esempio dice: "dopo i primi due anni le sue aziende guadgnarono il 70%..." Mi chiedevo, qualcuno sà se sono reali, veri dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Vai alla camera di commercio e fai una visura. Per 30€ ti danno il bilancio della Fininvest Spa, ci troverai tutti i dati che vuoi.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
70% di che?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ma pensavo qualcuno sapesse o avesse letto qualcosa... comunque berlusca non è solo mediaset ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
http://www.gruppomediaset.it/corpora...k_22_03_05.pdf
Bilancio sintetico Mediaset 2004. L'utile netto è aumentato del 41% ma leggiucchiando velocemente pare che il grosso del risultato lo abbia fatto Telecinco, e non mi pare che in Spagna Berlusconi governi.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Sicuramente non è da sola a preparare i suoi interventi. Lei e il suo staff sicuramente ne sono capaci. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Questo é il valore dell' azione Mediaset dal '98 al 2000 ( prima non sono riuscito a risalire )
![]() C' é da dire che dopo il 2000 il titolo é sceso parecchio ( siamo oggi intorno ai 9 euro per azione )
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() D'altronde il portatore nano di democrazia si vanta di devolvere in beneficenza lo stipendio da presidente, che non è poco mi pare fosse intorno ai 50miglioni di lire, ma ovviamente il che fà ridere se si pensa che con il semplice decreto legge ad personam, salva rete4 puo guadagnare o meglio risparmire diversi soldini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.