Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2005, 20:16   #1
ccolombo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
[MILANO] Vendo Cellulare/palmare/gps Hp Hw6515 + Sd 1gb

Vendo Palmare/Cellulare/GPS HP HW6515

Praticamente nuovo. In OTTIMO Stato SENZA GRAFFI o segni vari.

Euro 590

Completo di confezione e imballo originale che comprende :

- Palmare/Cellulare

- Caricatore con supporto da tavolo con attacco USB per sincronizzazione

- SW ActiveSync

- Cuffia Stereo

Nel prezzo includo anche Secure Digital SANDISK da 1Gb con TOMTOM5 e Mappe Italia

Inoltre a chi acquista il prodotto OMAGGIO :

- Supporto da auto a ventosa universale per usarlo come GPS

- Caricatore da auto Originale HP

Vi ricordo che questo fantastico prodotto incorpora un telefono cellulare, un palmare ed antenna GPS, pertanto fin da subito, senza antenne aggiuntive, potete usarlo come Navigatore Satellitare sfruttando la SD che includo con TomTom 5 e le mappe d'Italia

Vendo preferibilmente a persone in Milano o Provincia per consegna a mano. In caso di spedizione andranno aggiunti i costi di spedizione

Per informazioni : Christian 335/10.366.79

Allego Scheda tecnica del prodotto :

Quick Info dell'articolo HP iPAQ hw6515 Mobile Messenger
Codice Modello sistema operativo memoria tipo display dimensioni display interfaccia batteria
FA385A HP IPAQ HW6515 Pocket PC 2003 - Phone Edition 128 MB TFT QVGA 3.0 Pollici IrDa - Bluetooth Litio 1200 mAh

.: Scheda tecnica dell'articolo HP iPAQ hw6515 Mobile Messenger :.
sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition Software, Phone Edition
memoria 128 MB di memoria totale (64 MB di ROM e 64 MB di SDRAM), fino a 56 MB di memoria disponibile per l'utente con 12 MB di iPAQ File Store
Slot SD e Mini SD: supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit
tipo display TFT QVGA
dimensioni display 3.0"
interfaccia IrDA, Bluetooth, Seriale
batteria da 1200 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente); a scelta, anche da 1800 mAh
Processore Intel PXA270; velocita 312 MHz
Software Precaricato Applicazioni del sistema operativo: Calendario, Rubrica, Attività, Registratore vocale, Appunti, Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Windows Media Player 10, Posta in arrivo, Microsoft Reader, Esplora file, Client VPN, Trasmissione infrarossi, Controllo volume
Software incluso Applicazioni esclusive HP: iPAQ Wireless, GSM/GPRS Settings Manager, GPS Navigation di TomTom, HP Profiles, MMS Composer, Bluetooth Manager, iPAQ File Store, iPAQ Backup, fotocamera HP Photosmart, HP Image Zone per Pocket PC.
Dimensioni 7,1 x 2,1 x 11,8 cm
Peso 165 g
Risoluzione Video 240 x 240, (L x A), 64K colori, 16 bit
Alimentazione Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V ca, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,3 Aca max, tensione di uscita: 5Vcc (tipica), corrente in uscita: 2A (tipica)
dispositivo di puntamento Display sensibile al tocco dello stilo o delle dita
Tastiera Tastiera integrata
porta di comunicazione IrDA (SIR), USB 1.1 Client, seriale RS232 integrate
Audio Microfono, ricevitore, altoparlante e un ingresso per cuffia stereo da 2,5 mm integrati, stereo MP3 (mediante ingresso cuffia)
garanzia Un anno su parti e manodopera nella maggior parte delle regioni, 90 giorni di assistenza tecnica per il software nella maggior parte delle regioni. Ulteriori offerte possono variare a seconda della regione
Contenuto Confezione Batteria rimovibile/ricaricabile, coperchietto rimovibile, auricolare stereo con ingresso da 2,5 mm, adattatore CA, basetta USB per la sincronizzazione con il desktop, stilo, custodia per cintura, guida introduttiva, guida illustrativa e CD HP iPAQ Pocket PC Companion
ccolombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 23:20   #2
marinopaia
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
guarda se ti va di scambiare e ti interessa qualche cosa fammi sapere, grazie

2 access point dlink 900ap+
1 kit alice free con modem, cavi, filtri, utilizzabile con tutti gli operatori NUOVO
1 modem trust adsl imballato NUOVO
1 motorola a835 solo telefono
1 motorola v525 completo di tutta la confezione e di cover di ricambio
3-4 cover per Nokia 6680 NUOVE Originali
2 scocche complete sempre per Nokia 6680 + cacciavite per montarle
1 telefono NEC non ricordo il modello
1 batteria di ricambio per auricolare Nokia HDW-2 e HDW-3 NUOVA
1 mouse Wireless Ottico Ricaricabile OLIDATA NUOVO
2 alimentatori nuovi da 350W
3 borse per notebb da 15" (nylon) 17" (cuoio nero) e 19" (pelle) della TRUST imballate
1 coppia di casse nuove imballate per pc da 20w
1 stampante portatile HP Deskjet 450 usata personalmente da me 2 volte, cartucce originali piene con imballo originale
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/i...i&lang=it&cc=it

1 Barometro Oregon Scientific AWS888 Meteo Vision (solamente unità da tavolo, manca quella esterna, associabile qualsiasi)
http://www.oregonscientific.it/prod...p?c=1&s=1&p=274
marinopaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 00:17   #3
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
posso arrivare a 500euro con consegna a mano,se per te è ok sentiamoci per pvm.Altrimenti buon proseguimento
Old 17-11-2005, 07:00   #4
ccolombo
Bannato

Ciao MARINOPAIA .. mi spiace ma non scambio.

Ciao Anodaram. Ti ho scritto in Privato.

Christian
Old 17-11-2005, 09:10   #5
cabala
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Ciao sarei interessato in caso scambio parziale con psp oppure nokia n70?
Saluti
Old 17-11-2005, 11:02   #6
ccolombo
Bannato

Ciao Cabala, come detto anche a marinopaia non sono interessato a scambi. Mi spiace
Old 17-11-2005, 14:45   #7
ccolombo
Bannato

Dimenticavo di dire che i 590 euro comunque possono essere trattabili

Christian
Old 17-11-2005, 15:53   #8
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
di quando è lo scontrino?
per sapere visto che a 595 lo trovo nuovo... ovviamente senza SD e gli accessori.

quindi il prezzo è interessante se la garanzia residua c'è
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more
lahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 16:20   #9
ccolombo
Bannato

La garanzia non solo è residua ma è COMPLETA :-) nel senso che me lo ha comperato mio zio il 29 agosto direttamente da distributore (in quanto lui ha un negozio di computer) e me lo ha regalato.

Quindi io ho la sua fattura di acquisto datata 29 agosto.

Considera che l'ho usato in tutto al massimo 3 settimane in quanto poi non andando piu' in giro per lavoro l'ho messo via usando il mio "muletto" nokia

Fammi sapere

Christian
Old 17-11-2005, 18:33   #10
ccolombo
Bannato

Inoltre ho verificato sul Sito HP inserendo il serial del prodotto. La garazia scade a Fine settembre 2006
Old 17-11-2005, 18:42   #11
ccolombo
Bannato

Ciao ahiri, ti ho scritto in Privato.
Fammi sapere. Forse ho venuto a parte la SD quindi posso eventualmente dartelo anche senza SD.

Fammi sapere
Old 18-11-2005, 08:24   #12
tarricone
Bannato

L'Avatar di tarricone

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao, io potrei essere interessato ma volevo sapere una cosa.
Questo modello funziona anche come navigatore satellitare giusto ?

Come funziona ? Se ricevi una telefonata mentre sta andando il navigatore cosa succede ?

Grazie
tarricone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 08:36   #13
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da tarricone
Ciao, io potrei essere interessato ma volevo sapere una cosa.
Questo modello funziona anche come navigatore satellitare giusto ?

Come funziona ? Se ricevi una telefonata mentre sta andando il navigatore cosa succede ?

Grazie
Ma si fa le domande da solo?

http://www.newsmobile.it/forum/index...howtopic=86066
paoanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 09:03   #14
ccolombo
Bannato

Ebbene, mi hai sgamato ....

No scherzo .. in effetti sembra che la domanda me la sia fatta da solo.

In realtà su NewsMobile ho inserito l'inserzione con l'account di un mio amico che mastica poco di internet e non ha mai usato un forum. L'ho registrato su NewsMobile e ho inserito il mio annuncio.

Poi per farlo provare gli ho detto di scrivere una domanda qua in maniera tale da fargli capire come funziona un forum

E' un po' complicata da spiegare ma spero di aver chiarito che non sono pazzo che mi faccio le domande da solo :-)
Old 10-01-2006, 00:25   #15
Raid0
Senior Member

L'Avatar di Raid0

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Ancora disponibile??
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian