|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
skeda micro atx in case atx
ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma è possibile montareuna scheda video micro atx in un case middle tower?
la domanda sembra stupida ma non ho mai avuto tra le mani una scheda madre micro atx e non so se ci sono problemi di attacchi. inoltre io avrei bisogno di una scheda del genere perchè ho visto che hanno la scheda video incorporata, e ne ho bisogno di una che costi poco e che abbia tale caratteristica, dite che faccio bene? giusto per sapere su chipest via k800 per viaggiare dignitosamente è meglio che sia in single o dual channel? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
si monta senz'altro .. .avrai solo lo spazio tra l'ultimo pci ed il fondo del case inutilizzato !!
per quanto riguarda la memoria , con k8t800 , il pc viaggerà dignitosamente anche in singla channel , con un solo modulo di memoria .... Come uso home , nn ci si accorge delle differenza tra single e dual channel su chipset via k8t800
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie mille, è per un computer da ufficio che non richiede particolari potenze e volevo togliermi questi dubbi.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.