|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
smackdown! vs RAW 2006 e play.com
salve gente!
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...2&title=689051 è in inglese? non riesco a capire! se no, ne uscira' uno in multilingua? [sfogo] ma non potrebbero scrivere su ogni gioco la lingua???!!!! non ne ho trovato 1 che ne specificava [/quote] |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
fanno più testo le release piratate su internet
c'è una versione NTSC e una PAL (dove è compresa la lingua italiana) ergo...se è PAL su play.com è multilingua compreso l'italiano anche se in quel gioco nn c'è niente da capire in italiano
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' multilingua. In inglese ma i sottotitoli in italiano.
A differenza dei giochi PC, quelli per console escono sempre in 2 versioni: pal e ntsc. Pal è quella europea...quindi se un gioco è previsto anche in italiano con parlato o/e sottotitoli in italiano...la versione pal che compri in inghilterra è la stessa versioni che compri qua in Italia a parte la scatola con scritte in inglese. Io tutti i giochi che ho preso su play.com sono anche in Italiano.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
invece serve xkè le storyline della modalità cariera sono intricate e con bivi..quindi x ki come me non sa l'ingle si perde molto..Più che altro volevo sapere se riprende il sistema di combattimento di Day of reckoning 2 oppure quello di Smackdown vs raw vecchio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
grazie a tutti!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
l'ho ordinato per un amico, appena lo prova ti so dire.
purtroppo non tutti i titoli che compri da play hanno l'Italiano
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Beh solo se non è previsto l'italiano. Se c'è in italiano nella versione PAL è inclusa. La versione PAL quindi la puoi prendere anche su Play.com!!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio a chi mastica l'inglese di non prendere quello con la traduzione italiana che secondo me è fatta con i piedi!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo le onsole casalinghe ad esempio pes era uscito in Italiano solo in Italia. mi pare purtroppo non sia il solo.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo abbiamo provato ieri ma menu per scegliere una lingua diversa dall'inglese non ne abbiamo visti
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
guarda meglio
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
io l'ho preso qui in italia ed è completamente in ita..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso più guardare: l'amico per cui l'ho ordinato è venuto a prenderselo e adesso è a casa sua.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.